E la stagione indoor fatta e finita. Se dovessimo fare un resoconto, possiamo solo dire che stavolta siamo stati veramente grandi. I nostri ragazzi sono stati Grandi. Sette convocati a livello nazonale. Tutti perchè , dopo le gare fatte a gennaio, sono risultati fra i migliori 12 d’italia.
UN VERO E PROPRIO ORGOGLIO…. UN COMPLIMENTO A TUTTI I RAGAZZI, AI LORO ALLENATORI PER AVER PERMESSO TANTO AI COLORI NERO/ARANCIO .. e cioè di presenziare ai campionati italiani indoor 2021
COMPLIMENTI RAGAZZI, COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA CONVOCAZIONE.
Nell’ultima gara , ossia, i campionati italiani allievi, grande risultato quello del ns. MARIO ANTOLINI, che è riuscito ad entrare nella finale di salto in lungo aggiudicandosi al primo anno allievi l’ottavo posto.
GRANDE MARIOOOOO
nel mezzofondo possiamo dire di essere fieri dei nostri due ragazzi LIA NARDON e FILIPPO ZANON, non proprio in formissima, stante la chiamata all’ultimo, quando la stagione era pressochè chiusa, ma giusto onorare una convocazione mettendoci tutto l’impegno.
CHE SSSSODDISFAZZZZZIONE RAGAZZI, DOPO I 4 ATLETI NOSTRI, CONVOCATI AGLI ITALIANI INDOOR.
In questa graduatoria che tiene conto si dei risultati, ma anche delle prestazioni indoor di quest’anno, fra i convocati dalla struttura Nazionale, ci sono ben 5 dei nostri.
PIETRO PELLEGRINI 1500m (🥉) e 3000m (🥉)
LUNA GIOVANETTI 1500m (🥈)
MIRKO TOMASI 800m
ARON PENAFIEL 800m
NEL PROSSIMO WEEKEND 13 E 14 FEBBRAIO 2021 sempre ad Ancona si terranno i Campionati Italiani indoor ALLIEVI, per noi convocati ci sono ben 2 atleti che per la ns. piccola realtà vuol dire ..na mareaaaaa 😀
LIA NARDON nei 800m e 1500m
FILIPPO ZANON nei 1500m
MARIO ANTOLINI nel lungo