Lunedi 1 maggio 2017: Valstagna VI . Denominato Calà del Sasso, è il percorso, formato da 4444 gradini, che collega il comune di Valstagna, nel Canale di Brenta, alla frazione Sasso di Asiago, nell’Altopiano dei Sette Comuni, in provincia di Vicenza, ed è la scalinata più lunga d’Italia oltre che una delle scalinate più lunghe al mondo aperta al pubblico (Adam’s Peak in Sri Lanka conta 5500 gradini)
E oggi per noi alla mitica gara su questo percorso , ben 3 atletazzi , FEDERICO BOTTAMEDI , giunto 20° assoluto col tempo STRATOSFERICO di 44’55” MITICOOOOOOOOOOOOO FEDE !!!!!!
Dietro di lui, ma putei miga de tant, il mitico DANILO FEDRIZZI, 27°assoluto, col tempo di 47’43” NA MOTOOOOOOO da cross però su per i scalini 😀
E infine , per le quote rosa, (ròssa anzi) 😀 la mitica REDRAGON, che col tempone da paura di 51’58” si aggiudica il 4° posto ASSOLUTOOOOOO a soli 3 secondi , ripeto 3 secondi dalla medaglia di Bronzo !!!!!
La gaven con i pochi secondi e i pochi punti sto weekend 😀 in casa AVDC !!!!! 😀
MITICI RAGA, VERAMENTE UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO PER QUANTO OTTENUTO DA TUTTA LA SOCIETA’ !!!! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CLASSIFICA in foto: