9° MEMORIAL ROSATI: LA MITICA AVDC FA IL PIENOOOOO !!! PAOLAZZI-BERNARDI-PIGONI e LUCIA I VINCITORI !!! GRANDE SQUADRAAAA !!!!

Venerdi 7 luglio 2017 : Cavareno (TN) – Una AVDC che fa il pieno così , mancava da un bel po, ma grazie alle perfomance dei “mitici 4” oggi in quel di Cavareno , in occasione del Memorial Rosati, organizzato dagli amici Fonsidti di cavreno , la nostra società è stata GRANDIOSAAAAAAAAAAAA !!

GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII

Super garona per MAX che ha vinto davanti ai fortissimi Pinamonti e Baggia, aggiudicandosi la classifica assoluta della gara, con conseguente oro di categoria !! GRANDE MAX !!!!!

Poi nei Amatori A , vittoria netta per il forte EZIO BERNARDI che si aggiudica la www davanti al giovanissimo di casa Bertagnolli. SUPER EZIOOOO !!!!!

Quindi battaglia vinta anche sul fronte Senior con il nostro DANIELE PIGONI, classe ’83 che ha saputo reggere agli attacchi degli avversari e agguantare la vittoria sul Luca Geat della 5stelle !! GRANDE PIGOOOOOO !!!!

Ed infine non poteva mancare un podio nel femminile, ma grazie alla super mitica LUCIA PEDRANZ, ci siamo tolti anche questa soddifazione, terza per lei dietro alla fortissima Veronica Chiusole e alla Cristina Tenaglia.  MITICAAAAA LUCIAAAAA

8° posto di categoria per GIUSEPPE ANDREIS, che ha chiuso un garone in ottima posizione anche lui !!!! GRANDEEEEE GIUSEPPEEEEE !!!

COMPLIMENTI RAGAZZI, COMPLIMENTI VERI DA TUTTA LA SOCIETA’ … SIETE FORTIIIIIIIII !!!

CLASSIFICA

Share This Post On