Il GPG DAO Conad 2024 è di NOEMI NICOLINI
13 Ottobre 2024
Con i successi di Davide Prada (Atletica Clarina) e Beatrice Pedrotti (Lagarina Crus Team) tra i cadetti e di Filippo Visintainer (Atletica Valli di Non e Sole) e Noemi Nicolini (Atletica Valle di Cembra) tra i ragazzi si è concluso sabato il cammino del Grand Prix Giovanile Dao Conad 2024.
Un percorso iniziato nel mese di aprile e giunto a compimento con la Finale proposta dal Comitato FIDAL Trentino al Campo Scuola Covi Postal di Trento, un pomeriggio che ha coinvolto oltre 200 atleti per le ultime sfide stagionali, prima delle meritate premiazioni e del pasta party di fine anno.
Noemi sabato scorso a Trento ha vinto la gara dei 60 hs, in un ottimo tempo di 9″80 e poi ha vinto anche i 60m piani in 8″23
Benedetta Marchi invece ha agguantato la medaglia d’argento nel salto in alto ragazze con la misura di 1m35
Il finale, come detto, è stato tutto per le premiazioni di giornata e delle classifiche finali del GP Giovanile Dao Conad che hanno avuto Yeman Crippa come graditissimo ospite e testimonial, prima del pasta party conclusivo.
CONGRATULAZIONIIII SUPERRRRRRRRRRR DA TUTTA LA SOCIETA’
:: Tutti i Risultati di giornata – La FotoGallery di Giuseppe Facchini
:: Grand Prix Giovanile Dao Conad 2024 – Le classifiche finali powered by Atletica.me









