CIRCUITO VERTICAL RACE: VERLA – UN STRATOSFERICO DEBIASI VINCE LA GARA – UN GRANDE RITORNO DELLA CAMPIONESSA FRANCESCA JACHEMET !!! ERIK CHEMELLI FRA GLI JUNIOR !!!! 153 PARTENTI SUPERRRRR SQUADRONEEEE !!!!

Mercoledi 19 luglio 2017: Giovo (TN) – Ed un altro super mercoledi se ne è andato, ma è stato carico di emozioni, sia sportive che sociali, ovvero fra soci 😀 soci di fatica, di amanti del “ert” , tutto questo grazie ai nostri mercoledi estivi in compagnia.

Fra gli appassionati di questo sport poi si scoprono anche dei talenti veri, come il caso del giovanissimo Erik Chemelli, figlio d’arte possiamo dire, perchè fra mamma Lorenza e papà Massimiliano, di cromosomi da montagna ne ha in abbondanza 😀 ieri ha persino superato la mamma, giunta seconda 😀 GRANDE ERIK

Abbiam voluto iniziare l’articolo con l’omoggio ai Junior, sempre più , ieri in 12 a fare questa gara. BRAVISSIMISSIMIIIIIIIIIII

Ed ora la cronaca adulti e qui si inizia con la vittoria del mitico ANDREA DEBIASI, dove ieri questo “indiavolato” runner,  dove ha riscattato la gara di sabato scorso, la sua gara a Vigolo Vattaro,  che era giunto 2°, vincendo alla stragrande il Corona Vertical Sprint Race, davanti al mitico FELIX e al fortissimo STEFANO ANESI.

Nelle donne, un grandissimo piacere annunciare la vittoria della beniamina di casa FRANCESCA JACHEMET che dopo lungo e penoso sentiero del dolore, ha riscattato gli 11 mesi ferma con la prima vittoria di stagione, sulla compagne di squadra LORENZA BEATRICI e SABRINA BAMPI.

Negli Junior come anzidetto, vittoria del fortissimo ERIK CHEMELLI, secondo l’altro forte ragazzino IVAN BAZZANELLA secondo a meno di 2′ e terzo FABIAN GIOVANNINI.

ORGOGLIOSI DELLA TANTA PRESENZA ANCHE IERI, OLTRE 150 PARTENTI ED ARRIVATI, FIERI DELL’ORGANIZZAZIONE DEGLI ALPINI DI VERLA , capitanati dal mitico campione CARLO CLEMENTI, che con una piacevole serata, una buonissima cena e una super premiazione ci ha deliziati assai.

UNA ARRIVEDERCI DUNQUE A MERCOLEDI PROSSIMO ALLA SDRAMAIOLO VERTICAL SPRINT RACE, dove un nuovo percorso bellissimo ed ert, ci aspettaaaaaaaaaaa !!!

CLASSIFICHE :

verla junior 17

verla femminile 17

verla assoluta 17

FOTO su facebook

 

Share This Post On