ASSEMBLEA SOCIALE: Ecco il Direttivo AVDC per il triennio 2015/2017

Mercoledi 12 novembre 2014:  Ecco i nomi e le cariche per il triennio prossimo della nuova DIREZIONE:

Antonio Casagrande eletto PRESIDENTE

Monica Sartori eletta VICEPRESIDENTE

Maurizio Dallaporta eletto SEGRETARIO

Giulia Brugnara eletta CONSIGLIERE con delega ADDETTA ABBIGLIMENTO

Carlo ferretti eletto CONSIGLIERE con delega al settore MASTER

Cristian Bonfanti eletto CONSIGLIERE

Stefano Mattevi eletto CONSIGLIERE

________________________________

REVISORI DEI CONTI:

Gianni Tiefenthaler

Mariano Morandi

Guido Pellegrini

Dopo l’assemblea sociale è toccato al nuovo direttivo eleggere i vari membri per le cariche che rivestiranno nel prossimo triennio.

BUON LAVORO a tutta la DIREZIONE , SEMPRE AVANTIIII E SEMPRE MEIOOOOO !!!

ASSEMBLEA SOCIALE

Venerdi 7 novembre 2014: E con la Sede nuova, ieri sera inaugurata, alla presenza del Sindaco Di Giovo, del Consigliere Provinciale Luca Avv. Zeni, il parroco dei Runner “per antonomasia” Don Franco Torresani e quasi una trentina di persone, si è svolta la Triennale Assemblea Ordinaria dei soci.

Tutto secondo programma, iniziato con il Saluto del Presidente e i doverosi ringraziamenti alla Amministrazione del Comune di Giovo, per averCi, assegnato la Sede Ufficiale, Fatto al Sindaco questo ringraziamento ma ovviamente rivolto anche alla sua Giunta ed in particolare all’ Assessore designato alle Sedi Giuliano Arman e a quello dello Sport Matteo Moser !!

Una grande soddisfazione per la nostra società che da anni cercava un luogo in cui identificarsi fisicamente…. da ora possiamo vantarci anche la sua sede ufficiale.

Dopo i discorsi del Sindaco Massimiliano si è dato parola al parroco per la dovuta benedizione !! Il quale ha marcato con molta soddisfazione come la ns. società abbia piano piano raggiunto livelli anche importanti sia sotto il rpfilo della qualità ma anche della quantità intesa come opportunità . Opportunità data quindi a molti ragazzi.

Il discorso del ns. Consigliere Provinciale Luca Zeni e la consegna della Bandiera della Provincia di Trento da sfoggiare ad ogni gara extraregionale 🙂 grazie a Lui, ha concluso una prima parte , diciamo doverosa di discorsi ecc.

Successivamente si è dato parola al Segretario Maurizio Dallaporta che ha illustrato il Bilancio economico della società e quindi si è votato alla sua apwwwzione.

Poi sempre dalla voce del segretario si è perfezionato lo sciogliemnto dell’attuale Direzione almeno quella sulla carta, e rinominato quelli che han deciso di mettersi in gioco , entrando a far parte del grande progetto AVDC 🙂

Sciolti ben 7 dirigenti, persi in questi tre anni 😉 e rinominati quelli nuovi:

CASAGRANDE ANTONIO, MAURIZIO DALLAPORTA

STEFANO MATTEVI, GIULIA BRUGNARA, GIANNI TIEFENTHALER, KRISTIAN BONFANTI, MONICA SARTORI, CARLO FERRETTI, GUIDO PELLEGRINI e infine MARIANO MORANDI come revisore dei conti 🙂

Tutti contenti e felici per la nuova Direzione che si è instaurata ufficialmente ieri nella nuova sede!!

Ora la nuova Dirigenza, la prossima settimana dovrà nominare i propri membri nei loro nuovi incarichi, Presidente, Vice , segretario ecc. ecc.

Poi si è prodeguito con l’inaugurazione vera e propria cioè Brindisi poi RiBrindisi, quindi Ri Ri Brindisi

Serata conclusa con la benedizione della caneva dell’ Ivano da poco finita e dato che “ghera drè el Pret” …….  (Perfortuna nol ma mandà le foto el don … seguiva istante scomunica da parte del vescovo penso è .. penso !! 😉 )

IMG_20141107_215049 IMG_6201

 

Share This Post On