ANCHE A CEMBRA e PINE’ IL PROGETTO OLAF – VENERDI 16 DICEMBRE 2016

Alla ricerca di Olaf

Il CSI – COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO – con l’obiettivo di promuovere lo sport come momento di educazione, crescita, impegno e aggregazione sociale ha deciso di promuovere progetto SPORT E BIBLIOTECHE organizzando un pomeriggio completamente dedicato a sport, attività fisica e biblioteche.

Il progetto “alla ricerca di Olaf” è stato pensato per coinvolgere bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni (elementari e medie) e le famiglie e ha come scopo principale quello di unire il mondo della cultura– individuato in questo caso specifico nel luogo più tradizionalmente inteso come tale, ovvero la biblioteca – a quello dello sport, inteso in questa occasione come mezzo capace di veicolare buone pratiche, come la lettura ed il movimento, entrambe attività in grado di allenare ed alimentare mente e corpo.

Il progetto si svolgerà il giorno venerdì 16 dicembre 2016 in tre diverse località; infatti le biblioteche coinvolte sono la biblioteca di Cimone (in unione con Aldeno e Garniga), la biblioteca di Baselga di Pinè e la biblioteca di Cembra Lisignago.

L’orario varia a seconda del luogo di svolgimento.

La partecipazione è gratuita ma è NECESSARIO ISCRIVERSI per poter partecipare all’attività.

Per informazioni o per confermare la propria partecipazione inviare un messaggio e-mail all’indirizzo info@csitrento.it o chiamare il numero 0461.1821695, nell’orario di apertura (lun. – mer. 16.00-19.00 e mar. – gio. 10.00-13.00)

alla-ricerca-di-olaf-584e8062e0aa733ae049f09b

Share This Post On