Al IV Trofeo Città di Ladispoli, La nostra ANGELINA conquista il quarto posto con un tempo straordinario di 37 minuti netti.
Ladispoli, 23 febbraio 2025 – Una giornata di sport e grandi emozioni ha visto protagonista Angela Mattevi, diciamo sempre nostra “atleta” anche se da un pò di tempo essendo a Roma per lavoro corre per una squadra locale, al IV Trofeo Città di Ladispoli. Dopo un periodo di pausa dalle competizioni, Angela è tornata a correre con la passione e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta, conquistando un meritatissimo quarto posto.
Il suo tempo di 37 minuti netti, equivalente a un incredibile 3’40” al chilometro, testimonia la sua eccellente forma fisica e la sua tenacia. Un risultato straordinario, frutto di mesi di allenamento e sacrifici, che dimostra la sua grande forza di volontà.
Angela ha un passato sportivo di rilievo, avendo fatto parte del gruppo sportivo dei Carabinieri. Un percorso interrotto per motivi di salute, ma che non ha scalfito la sua passione per la corsa. Dopo un periodo di riposo e recupero, Angela è tornata a indossare la maglia di una società sportiva, ritrovando la gioia di correre e di competere.
La sua performance al Trofeo Città di Ladispoli è un esempio di resilienza e di amore per lo sport. Angela ha dimostrato che con la determinazione e la passione si possono superare gli ostacoli e ritrovare quella gioia che tanto la corsa ci/gli dà.
L’Atletica Valle di Cembra è orgogliosa di rivedere Angela con un pettorale e si congratula con lei per questo splendido risultato.