La giornata di ieri, domenica 13 aprile, è stata un vero tripudio di sport per l’Atletica Valle di Cembra! Oltre alle emozioni della “Riunione di Apertura” a Rovereto, i nostri giovani talenti hanno fatto onore ai colori della società anche al Campionato Valligiano, denominato “Campionato Valli del Noce”!
In questa sentita competizione locale, abbiamo avuto il piacere di tifare per due promettenti atleti, i fratelli Emanuele Pedranz nella categoria Cadetti e Nicolò Pedranz tra i Cuccioli. Entrambi hanno dimostrato la passione e l’impegno che li contraddistinguono, disputando una bellissima gara che ha riempito di gioia tutta la nostra comunità sportiva!
La partecipazione di Emanuele e Nicolò al Campionato Valli del Noce è un ulteriore segnale della vitalità e della crescita del nostro settore giovanile. Vedere questi giovani atleti mettersi alla prova con entusiasmo e determinazione è la più grande soddisfazione per la nostra società.
Anche se non conosciamo i dettagli specifici dei loro risultati, siamo certi che Emanuele e Nicolò abbiano dato il massimo, portando alto il nome dell’Atletica Valle di Cembra in questa importante manifestazione del territorio. Forza ragazzi, siamo orgogliosi di voi! Il futuro dell’atletica valligiana è nelle vostre mani!