BOLOGNANO-MONTE VELO : CAMPIONATO ITALIANO DI CORSA IN MONTAGNA 1st WMRA WORLD CUP RACE – 10 ATLETAZZI PRESENTIIIII !!!!

E PER LE GARE CHE CONTANO LA MITICA AVDC E’ PRESENTEEEEEE !!!! GRANDEEEEE AVDC !!! Formate le due squadre, quella Maschile e quella Femminile: 10 ATLETAZZI :

  1. PAOLO ROSSI
  2. MARA BATTISTI
  3. BIANCA BALZARINI
  4. DANIELE CAPPELLETTI
  5. LUCA VENTURA
  6. MATTEO VECCHIETTI
  7. VALTER VALDAN
  8. DANIELA BERNABE’
  9. ALICE VENTURA
  10. VALENTINA MONSORNO

CONCORREREMO PER LA CLASSIFICA AVENDO 5 MASCHILI E 5 FEMMINILI , e questo per noi è IMPORTANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE A VOI E IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO PER LA GARA RAGA !!!!!!!

GLI ISCRITTI


Quest’anno GardaSportEvents ripresenta una delle classiche della corsa in montagna la “BOLOGNANO-VELO” valevole quale www di campionato italiano e www WMRA di coppa del Mondo.

BOLOGNANO-VELO E CASTLE MOUNTAIN RUNNING. Dopo gli spettacolari campionati europei ARCO 2016,
Gardasportevents  propone  il  28  maggio  2017  la  “Bolognano-Velo“,  una  classica  della  corsa  in montagna, una gara eccezionale entrata di diritto nella leggenda della specialità. Per quest’anno è stato deciso di ritornare alla “tradizione”, abbandonando temporaneamente la “Castle Mountain Running”,  gara  tanto  spettacolare  quanto  tecnologica  che  tante  emozioni  ha  dato  agli  sportivi, evento che però sarà ripresentato nel 2018.

Le iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 23 maggio 2017, a mezzo: online sul sito della FIDAL (www.fidal.it). TRAMITE MAURIZIO PER NOI AVDCniani !!!!!!

LINK GARA

La  gara  è  valevole  quale  campionato  Italiano  e  prima  www  WMRA  – World  Cup
2017 del circuito di coppa del mondo. Possono partecipare tutti gli atleti italiani tesserati FIDAL o
in possesso di Runcard e stranieri affiliati alla Iaaf.  La gara fa parte del circuito nazionale “FIDAL Mountain and Trail Grand Prix 2017”.

Le gare FIDAL Mountain and Trail Grand Prix 2017:

Share This Post On