CAMPIONATI ITALIANI VERTICAL 2017: SUPER DANIELE 21° e MARA 16^ FEMMINILE !!!!! STEFANIN 49° e 70° PATRIZIO … il podio AVDC !!! 9 super atletazzi e soprattutto AVDC PRESENTEEEEE !!!

Venerdi 7 aprile 2017: Proprio una bella uscita di squadra, con pulmino AVDC, e tanta allegria di gruppo e soprattutto grande affiatamento AVDCnianoooo !!!!

Un grande squadra per una grande gara , così potremo definirla l’uscita di oggi ai CAMPIONTI ITALIANI DI VERTICAL 2017 che da 6 anni costantemente siamo presenti con un sempre più nutrito gruppo !!

E che gruppo, partiamo col femminile dove una super MARA BATTISTI è giunta sorprendentemente 17^ assoluta, 16^ italiana con un tempone 52’59 !!!!!GRANDEEEE MARAAAAAA

Quindi al maschile super afferamazione con 1 min in meno dell’anno scorso , il mitico DANIELE BARCHETTI 21° ASSOLUTO quindi il super STEFANO VALENTINI 49° ASSOLUTO e secondo AVDCniano e poi un grande PATRIZIO TELCH 70° assoluto e terzo AVDCniano 😀 quindi poi i super atletazzi WALTER MAZZERBO 73°, LUCA ANESI 79°, DANILO FEDRIZZI 103°, GIUSEPPE FRANCESCHI 109°, CLAUDIO BUSACCA 121°;

RAGAZZI UN VERO E PROPRIO GRANDE COMPLIMENTO DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUANTO GAREGGIATO OGGI !!!!! VERAMENTE MITICIIIIIIIIIIIIIIIII … GRANDEEE SQUADRAAAAA

  1. MARA BATTISTI
  2. LUCA ANESI
  3. DANIELE BARCHETTI
  4. STEFANO VALENTINI
  5. PATRIZIO TELCH
  6. WALTER MAZZERBO
  7. DANILO FEDRIZZI
  8. GIUSEPPE FRANCESCHI
  9. CLAUDIO BUSACCA

Una super mensione per STEFANO ANESI figlio di Mara e Luca , che oggi ha conseguito il 42° posto assoluto e 1° junior M … GRANDEEE STEFANOOOOO

LINK GARA

 

 


Sabato 29 aprile 2017:  Ma per il 2017 si torna allora a Casto ad assegnare i titoli italiani, si torna a metà strada le bresciane Valtrompia e Valsabbia, nella vallata denominata SAVALLESE !!

l week end tricolore che il prossimo 29 e 30 aprile assegnerà in Valle Sabbia due dei titoli più ambiti del MOUNTAINRUNNING inizia a prendere forma. Aprono ufficialmente le iscrizioni per Vertical e Trofeo Nasego, due gare TOP che promettono spettacolo e tanto divertimento.

La prima è senza ombra di dubbio l’apertura “perenne” del percorso del Vertical Nasego, un progetto partito due anni fa ed oggi ufficializzato con la presentazione della segnaletica. Il tracciato, che copre i 1000 metri di dislivello da Casto alla Punta di Savallo, diviene cosi un percorso interamente pubblico (il 100% è su aree comunali), aperto tutto l’anno, segnalato in maniera uniforme e manutenuto a cadenze regolari. Un passo importante voluto e realizzato da ABCF Comero in collaborazione con il Comune di Casto, a confermare la volontà di innalzare il Savallese tra le grandi roccaforti del movimento del MOUNTAIN RUNNING.

REGOLAMENTO

LE GARE del campionato Fidal Mountain

Share This Post On