CAMPIONATO PROVINCIALE SU STRADA CSI : I CAMPIONI SIAMOOOOO NOOOIIIII …. GRANDE VITTORIA DELLA MITICA AVDC !!! SUPER SUPER SUPERRRR AVDC !!!!!

Sabato 1 luglio 2017: Cavalese (TN) – GRANDEEEEE VITTORIAAAA FINALEEEEE per la mitica AVDC che oggi in quel di Cavalese ipoteca la vittoria al CAMPIONATO PROVINCIALE CSI su strada 2017 !!!!!

Grazie al contributo di oltre 40 atletazzi, abbiamo vinto per la seconda volta consecutiva il Campionato provinciale CSI su strada !!

E’ stata una giornata indimenticabile per i colori nero arancio, per la presenza nonchè per i molti podi fatti !! Questo ha permesso di portare un alto punteggio, anche se lo scarto è solo di 57 punti , ma la vittoria di società oggi era importante !!

Soddisfattissimo il Direttivo, i ragazzi e i master intervenuti a contribuire in tutto e per tutto a questo ennesimo Titolo !!!!

IMPORTANTISSIMI TUTTI, i punti portati dagli atletazzi AVDCniani è stato determinante sia che abbia vinto sia che non abbia fatto podio. TUTTISSIMI SONO STATI IL NOSTRO ORGOGLIO !!!

Le perfomance di tutti sono state ottime, con molti tempi ottimi e super ottimi. Fra le categorie, importanti successi e vanno giustamente citati :

AMATORI AM : EZIO BERNARDI 1°

AMATORI BM: MASSIMILIANO PAOLAZZI 1°

ALLIEVE: STEFANIA GIACOMOZZI 1^

SENIOR F: LOBNA SAARDI 1^

RAGAZZE: LIA NARDON 3^

CADETTI: JOSE BRUSTOLINI 3°

CUCCIOLI: CHIRIZZI SIRIUS 3° e ZENI GIULIO 4°

COMPLIMENTISSIMI A TUTTI MA PROPRIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE, LA GARA E LA GRANDE PERFOMANCE !!!!!!

CLASSIFICHE Cavalese

  

Share This Post On