CAMPIONATO PROVINCIALE DI SOCIETA’ DI CORSA IN MONTAGNA: 6° POSTO e 4° NEGLI SCOIATTOLI PER LA NOSTRA MITICA AVDC !! 5 MEDAGLIE D’ORO – 1 ARGENTO e 1 BRONZO … SCORPACCIATA AVDC !!

Domenica 3 settembre 2017: Viotte del Bondone (TN) – Un buon 6° posto come società abbiamo rimediato in quel delle Viotte del Bondone, dove era prevista la gara valevole per il titolo provinciale di corsa in montagna FIDAL.

La complicità della molte gare in programma nel weekend, non ha permesso di fare meglio , o addirittura, eguagliare lo scorso anno, dove eravamo giunti secondi, dietro agli amici del Fraveggio, ieri occorsi in moltissimi, vittoriosi anche quest’anno .  Noi 9 atletazzi, loro 25 … senza storia dunque.

Nel giovanile grazie alle ottime perfomance dei fratelli devigili e da Michele Fedrizzi, ci hanno fatto guadagnare tantissimi punti, della serie , è proprio il caso di dirlo, pochi ma boni, e siamo giunti 4^ società !! GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Va citata la vittoria, che se anche correva Quercia, il “nostro” (CSI) STEFANO ANESI si è aggiudicato la gara assoluta, vincendo di netto su concorrenti forti e specialisti della montagna. un onore per lui e per noiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

Comunque la nostra bella figura l’abbiamo potuta fare, grazie ai nove atletazzi, che si sono portati a casa, addirittura ben 7 medaglie, ovvero:

ORO
EZIO BERNARDI
MARA BATTISTI
ALDO BRUGNARA
LUCIA PEDRANZ
nel giovanile: MATTIA DEVIGILI

ARGENTO:
LUCA ANESI

BRONZO
nel giovanile: LUCA DEVIGILI

PAOLO ROSSI 5° di cat. SM50
CLAUDIO BUSACCA 10° di cat. SM45

COMPLIMENTISSIMI DA PARTE DI TUTTA LA SOCIETA’, AI NOSTRI ATLETAZZI PRESENTI ALLE VIOTTE, GRANDE ONORE PER LA SOCIETA’ , SEMPRE FRA LE MIGLIORI, GRAZIE A VOIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • domenica 23 settembre 2017, l’ultima gara valevole per il circuito Montagne Trentine, con la sfida a Ronzo nella gara denominata DA CREIM A BIAEM

Regolamento completo 2 el giro dele Viote 2017

Share This Post On