Mercoledi 8 aprile 2015: Proponiamo una cosa singolare ma che di riflesso interessa anche noi … “Noi” inteso come società che opera all’interno di una comunità che al giorno d’oggi ha bisogno di aiuto e solo aiutandoci si concretizzano le cose, ovviamente a scopo sociale.. come lo può essere una Ludoteca per i giovani del paese di Lases.
La nostra amica, nonchè atleta, Patrizia, Amministratore locale del Comune di Albiano , ha bisogno di “aiuto” sia personale che per concretizzare quello che potrebbe essere ritenuto un progetto AMBIZIOSO a scopo sociale, come lo è poi il nostro ideale di società sportiva.
Si invita a leggere quanto postato in questa pagina link (sotto riportata), poi, chi ritiene opportuno ed è di animo GENEROSO aiutare la ns. Patrizia a concretizzare quanto sperato 🙂
CASTAGNE GIOCOSE un PROGETTO di SOLIDARIETA’