Sabato e Domenica 21/22 maggio 2016: CHE SODDISFAZIONEEEEEE PUTEIIII, siamo arrivati 2^ società della categoria Ragazzi.
Delle RAGAZZE invece 6^ società, …. ha inciso purtroppo l’infortunio di due ragazze che non hanno permesso punti in gare importanti e pure nella staffetta.
Stiamo lavorando sotto e pian piano si raccolgono i frutti. AVDC MAGICAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDE SODDISFAZIONE si diceva , ed è GRANDE PROPRIO. Questa soddisfazione, c’è, oltre che per aver organizzato i CDS per il secondo anno consecutivo, senza nessun problema, grazie alla collaborazione delle società sportive partecipanti ed alla Direttrice di gara di ieri, la Daniela Lutterotti, che con grande presa di posizione, ha voluto fare una riunione tecnica con tutti i rappresentati delle società sportive e chiedere massima collaborazione, tanta intelligenza, e soprattutto pazienza, perchè i ragazzi sono tanti, mentre i giudici pochi e un minimo di tolleranza ci deve essere.. tanto a Rio de Janeiro, va solo i grandi 😀 – della serie: “Ragazzi, stiamo lavorando con il solo scopo, che i nostri ragazzi imparino anche che la gente può sbagliare, e magari loro saranno i primi una volta o l’altra … quindi SPIEGAGHELA AI VOSI PUTEI (allenatori) 🙂 questo en sintesi quel che voleven far capir 😀 ”
Per il resto, la cronaca della gara , ha visto la partecipazione di oltre 25 società sportive, della provincia e anche venute da Brescia, a cui va un plauso 🙂
Oltre 950 partecipanti a gare in due giornate bellissime 🙂
Grazie a tutti i partecipanti, ai giudici, hai cronometristi e soprattutto hai 13 genitori che oggi e ieri si sono alternati a supporto dei giudici e delle gare.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE