Sabato e Domenica 19 e 20 maggio 2018: Trento (TN) – Abbiamo organizzato noi l’evento e come al solito nessun problema a parte qualcuno che polemizza sulla mancata esposizione delle classifiche.
Qualcosa può andare storto, nelle altre tre volte che abbiamo organizzato noi, non è successo niente, quest’anno, purtroppo, per un problema a noi non imputabile e di natura “tecnologica” ha comportato il ritardo di 20 min delle gare ( solo le ultime dalle 10 in poi ) nella seconda giornata e la mancata esposizione delle classifiche alla fine, quindi, visto che ai miracoli non siamo ancora pronti, forse, anzi sicuramente è per la poca esperienza (10 anni nel settore) e dovremo farci spiegare come si possono fare questi miracoli, a questo “qualcuno” che di esperienza ne ha più di noi e che di problemi non ne ha mai avuti.
Detto questo, che non riguarda quello a cui noi siamo dediti fare, ossia sport, andiamo sulla cronaca delle giornate appena trascorse, che con i ragazzini della nostra Provincia abbiamo trascorso …. questo fine settimana è stato all’insegna della competizione per portare punti alla propria Società sportiva.
Grande numero di partecipanti quasi 500 a giornata quindi quasi 1000 in questo weekend .. il tutto per ben 52 discipline !!!!
GRAZIE QUINDI A CHI CI HA DATO UNA MANO : Con un nutrito gruppo di volontari, la nostra AVDC è stata capace di esaudire tutte le volontà dei giudici, che dopo la manifestazione ci hanno ringraziati del prezioso aiuto. E questo fa piacere… molto piacere
DI FATTO QUEST’ANNO PER NOI è stata la prima volta che abbiamo partecipato, perchè questo ? perchè non avevamo mai partecipato con cosi tanti ragazzi e ragazze e perchè serviva coprire 11 discipline diverse. Siamo giunti orgogliosamente 4^ società nelle RAGAZZE e 8^ società nei RAGAZZI poi per via di alcune assenze nelle cadette , nonostante fossi messi bene, non avevamo le discpline e quindi ci sian dovuti accontentare dei cadetti che ci hanno regalato il 5° posto !!! GRANDISSIMIIIIIIII
GRAZIE DUNQUE A TUTTI I NOSTRI RAGAZZI PRESENTI CHE HANNO PORTATO IN ALTISSIMO LA NOSTRA SOCIETA’ CONSOLIDANDO LA NOSTRA PICCOLA GRANDE REALTA’
GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII