Venerdi 30 ottobre 2015: In una sala gremita, organizzatao alla grande dalla sezione SAT di Cembra capeggiata dal mitico Presidente Roberto Tabarelli, e magistralmente organizzata dal grande FABIO SAVOI, anche quest’anno si è concluso ufficialmente il Circuito Sat, giunto alla 17^ edizione.
TOMMASO CALDONAZZI – LUISA MERZ e la SAT di ARCO i vincitori , rispettivamente , della classifica Maschile , quella femminile e classifica sezioni.
Il “Trofeo SAT” è un circuito di otto gare di corsa in montagna.
Nello spirito che muove il sodalizio della SAT, il Trofeo, vuole soprattutto caratterizzarsi come occasione di incontro fra le sezioni, unendo le diverse realtà che le caratterizzano.
Questa manifestazione, che ogni anno trova nuovo entusiasmo, nuove motivazioni e nuovi aderenti è entrata dentro il Sodalizio come un faro a cui guardano tutte le Sezioni e tutti i satini che progettano azioni di solidarietà.
UNA FALEGNAMERIA PER I RAGAZZI DI MAMARA e TOTORA
Sono Padre Alessandro Valenti e da 10 anni dirigo la parrocchia di Mamara e Totora nella regione di Apurimac nel profondo sud del Perù.
Ci troviamo in un’area posta a 3500 metri di altitudine in una zona poverissima che dista quattro ore di jeep dalla prima cittadina.
In una serata fantastica, con emozioni dovute a tante cose, su tutte sia il ricordo di Raffaella Bailoni, sia per la proiezione dei filmati proiettati che riguardavano il progetto di quest’anno, dall’intervento di Padre Alessandro Valenti.
UN GRAZIE DA PARTE DEL COMITATO ORGANIZZATORE, a conclusione della serata ed un arrivederci al anno prossimo 🙂