Circuito Vertical Race 2020: UFFICIALEEEE MERCOLEDI SI PARTE ci sono gli ok !!! quasi 150 iscrittiiii … spettacoloooooooo 🤩💪 1 luglio il via alla fantastica estateeeee dei runner verticaliani 🏃‍♂️🏃‍♀️🔥🔥 arrivato finalmente il via libera 🤩

Quota 141 iscritti …. SUPERRRRRR OTTIMOOOOOO !!!!!

Il benestare del Comune di Cembra è giunto stamattina, in linea con quanto inviato in Questura.. QUINDI TUTTO OK ….

AVANTIIIIIIIII A TUTTA !!!!

ISCRIZIONI ANCORA APERTE … entro mercoledi a mezzogiorno

Il Circuito Vertical Race, offre da ben 11 anni dei mercoledi fantastici. E’ si ..da ben 11 anni, riusciamo a dare un perchè alla settimana estiva degli amici runner. Chi per passione, chi per allenamento o semplicemente per chi ama stare con gli amici i mercoledi del CRV della Valle di Cembra e Altopiano di Pinè sono immancabili e lo percepiamo dalle sempre molte iscrizioni.

A noi fa molto piacere ed è tanta di benzina per continuare in questo lavoro di organizzazione !!!!

Ora siamo a quota 100 iscritti. Fantasticooooo. Tutti gli atleti per noi sono di spicco, non vogliamo evidenziare uno piuttosto che l’altro, ma ci sono già alcuni nomi di atletazzi con la A maiuscola.Questo un vero segnale che oltre a essere un ottimo circuito è anche ambito.

Per le ISCRIZIONI serve :

SUBITO : La mail con nome cognome e semmai società di appartenenza. Allegando la visita medica in corso di validità.
Mail: verticalpinecembra@gmail.com

AL MOMENTO DELLA GARA : Purtroppo per sto CodVid, serve ogni volta la dichiarazione che state bene e non avete febbre, in pratica questa DICHIARAZIONE :
Allegato 1 Autodichiarazione .

TUTTO SUL CIRCUITO VERTICAL RACE 2020


Se qualcuno ha bisogno di essere inserito fra gli ultimi perchè fa tardi al lavoro basta specificarlo sulla mail. Nel limite del possibile lo inseriremo fra gli ultimi. Ricordiamo però che l’ultimo deve partire per le 20.15/30

A Cembra ceneremo presso HAPPY RANCH 

Share This Post On