Mercoledi 6 luglio 2022: Montesover (TN) – L’Avvio del Circuito Vertical Race 2022 è alla GRANDEEEEEEEEEEEEEE
Iniziato il Circuito Vertical Race 2022, con la prima gara che si è svolta a Montesover, grazie all’organizzazione degli amici della sat 3 Valli e ha visto la partcipazione di oltre 130 iscritti pronti a sfidarsi su “per le erte” della Valle di Cembra. 😀
La gara che si è svolta in linea a visto protagonisti all’arrivo i mitici STEFANO GRETTER in campo maschile e ELENA SASSUDELLI in campo femminile.
STEFANO GRETTER ha tagliato il traguardo in meno di 23 minuti e precisamente in 22’53 secondi lasciando alle spalle il mitico CHRISTIAN MODENA che lo ha percorso in poco più di 23′ e precisamente 23’01 , terzo e quindi medaglia di bronzo al ex AVDCniano LUCA VENTURA che ha chiuso in 23’22.
in campo femminile come detto vittoria di ELENA SASSUDELLI che ha chiuso in 28’40, seconda SUSANNA NERI che ha chiuso in 29’46 e terza CHIARA IORIATTI che ha chiuso in 30’39.
GRANDE SODDISFAZIONE quindi per gli organizzatori di questa prima gara per la numerorsa partecipazione e per quanto gradito dagli atletazzi.
Lasciamo alle classifiche ora il commento della gara.
RISULTATI: