Un’altra mezza maratona da mettere in archivio ed un’altra bella dimostrazione di come la corsa sia motore di crescita, per chi ha la voglia di mettersi in gioco e la curiosità di scoprire.
Un complimento a Vilma e Tiziano, che hanno portato un po’di Atletica Valle di Cembra – Lavis anche alla mezza maratona di Comacchio!
Avanti così!!!










