In data 20 Giugno si è svolta una riunione urgente tra i componenti dell’Associazione Sportiva Bedol en Corsa!!!
Viste le ultime restrizioni imposte dal Coni in materia di Certificazione Agonistica e le numerose gare in concomitanza è stato deciso di annullare l’edizione 2016 di Bedol en Corsa.
La decisione è stata molto sofferta!!
La nostra manifestazione è nata per portare lo sport nelle case della comunità… una manifestazione aperta a tutti senza restrizioni, coinvolgendo nello stesso evento chi punta al risultato, ma soprattutto chi vuole passare una giornata in compagnia.
Vedere i bambini correre spensieratamente e gli adulti divertirsi come fossero bambini è la soddisfazione più grande per noi organizzatori.
Vorremmo ringraziare tutti quelli che ci hanno dato fiducia fino ad ora!!!
Mi raccomando…ci vediamo nel 2017!!!
AVDC .” speriamo sia solo una parentesi , perche’ di gare cosi, STILE VECIO CORSA EN MONTAGNA, non ce ne sono più !! !
adesso lè sol trail da zinquemili km. e prosachi de generi alimentari da torse drè … me nonna, la feva en trail tutti i dì alor … a nar a tor el pan a Cembra da Sevignan… zzo me nonna l’èra na campionessa alor ” 😀
Putei che malinconia, nel 3000 d.c. enveze che migliorar , se peggiora …. Carte su carte e nessun giudice che è bon da dir ” siora , me spias, ma lè ..zzi soi se lè mort, l’ha firmà che el se tegniva la responsabilità” … ma purtroppo no enveze , fin che i ghe riconose 1500 euro de indennizzo, a na siora che sa stort na caviglia per en bolonin for de posto … quando i podeva dirghe ” siora , l’ha letto el cartel en fondo alla via ? , ghera scrit “ATTENZIONE LAVORI EN CORSO” sul triangolo de pericolo generico …. no ven for nient …. che desolazion !! …. Serve sempre nome e cognome del colpevole, che de colpevoli en sincerità no ghe nessun , visto che i è tutti maggiorenni e vacinati (i diseva na volta ).. Ognun deve torse le proprie responsabilità , e no le stesse girarghele su altri , tipo noi organizzatori !!
Che mondizia de Italia.
Ciao Bedol en corsa, speriamo nel 2017 , ma già el numer de l’ann no lè propri propizio … 😀