CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA GIOVANILE TRENTINO: Altre nomination per la mitica AVDC :-) !!!!!

Venerdi 10 marzo 2017: Cortenova VI : Altri convocati in rappresentativa Trentino per i colori nero/Arancio 😀 (Y)

CAMILLA ERLER, LUCA DEVIGILI, GABRIELE ROAT, AYA SAARDI 🙂

il Fiduciario Tecnico Massimo Pegoretti in accordo con la struttura tecnica del Comitato Fidal Trentino ha predisposto le seguenti convocazioni in vista del Cross Internazionale di Cortenova (Lecco), in programma per domenica 19 marzo pv.

Il ritrovo è fissato alle ore 13.30 di sabato 18 marzo presso il casello autostradale di Trento Sud con successiva sosta a Rovereto sud (13.50 circa) ed eventualmente al casello di Brescia Est (per residenti nelle Giudicarie – si prega di confermare l’interesse); il rientro avverrà nel pomeriggio di domenica con partenza indicativa ad ore 15.

Tenuto conto della stretta economica in atto in tutti i settori, compreso quello sportivo, si chiede un contributo per ciascun atleta di euro 25.00 per sostenere le spese per la cena, il pernottamento, la prima colazione, il buono pasto del giorno 19 ed il viaggio in pullman GranTurismo.

La quota individuale sarà raccolta dai tecnici responsabili durante il viaggio di andata, si prega pertanto di portare con sé la rispettiva somma. Verrà rilasciata ricevuta.

Si chiede alle società di segnalare i nominativi di eventuali tecnici disposti ad accompagnare la rappresentativa.

Si pregano le società di dare conferma o meno della presenza dei rispettivi atleti entro martedì 14 marzo pv.

Gli Accompagnatori saranno: GianLuca Piazzola, Antonio Purin

Convocazione_Cortenova_2017

Share This Post On