CREPA NEIGRA: STEFANIN SUPER 40° posto!!!! TRIZIO – BEPI – LUCA – GIORGIOOOO !!! GRANDEEEE SQUADRAAAA !!!!

venerdi 21 luglio 2017: Oggi, in quel di Canazei, si è corso il Vertical della Crepa Neigra, che è la corsa vertical aggregata alla 20ª Dolomites SkyRace, una delle gare simbolo di corsa in quota in Italia e nel mondo, inserita anche quest’anno nel circuito più importante in assoluto, ovvero le Skyrunner® World Series.

Tre giorni di competizioni da venerdì a domenica con in gara, complessivamente, circa 1.100 atleti provenienti da ben 26 nazioni.
Si inizia oggi venerdì 15 luglio con il Dolomites Vertical Kilometer®, la gara di sola salita da Alba di Canazei a Crepa Neigra, quindi sabato pomeriggio spazio alla Mini Dolomites SkyRace e domenica alla www regina, la Dolomites Skyrace di 22 km, con i passaggi a Forcella Pordoi, Piz Boè e Val Lasties, che hanno fatto conoscere ed apprezzare la competizione in tutto il mondo.

UN SUPER ATLETAZZO, UN SUPER GRANDE STEFANIN, OGGI IN QUEL DI CANAZEI, fra i soli specialisti della disciplina, ci ha portato in altissimo, al 40° posto assolutooooooooooooooooo; GRANDE STEFANIN , GRANDISSIMO 🙂

Prestazione da urlo per il nostro Stefanin, 40 ° assoluto, in un super 40’44 quasi sotto i 40′ che lo proiettano fra i migliori della specialità !!! CHAPEAU STEFANIN CHAPEAU 🙂

Al secondo posto AVDCniano il mitico Cembrano PATRIZIO TELCH, che chiude il suo garone in un strepitoso 91à posto assoluto in 46’58, Poi terzo AVDCniano il mitico GIUSEPPE FRANCESCHI che chiude in 49’42 sotto i 50′ MITICOOOOOOOOO , quindi 4° AVDCniano il neo entrato LUCA SANTUARI che chiude in un ottimissimo 53’22 ee infine il nostro GIORGIO BRUSCO alias LAM che chiude 5° dei nostri in un super ma super 53’43 !!!

GRANDISSIMIIIIIIIIIIII RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII , COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ PER QUESTA VOSTRA GARA, PER QUESTE SUPER PRESTAZIONI E PER AVER PORTATO I COLORI NERO/ARANCIO IN UNA GARA INTERNAZIONALE COME QUESTA CREPA NEIGRA !!!! CHAPEAU RAGA !!!!!!

CLASSIFICA

Share This Post On