CROSS del CAMPACCIO: STRATOSFERICO ALESSIO e SUPER EZIO !! AVDC FORTISSIMAAAA !!

Venerdi 6 gennaio 2017: (San Giorgio Su Legnano) –Uno stratosferico ALESSIO LONER vince la gara e la categoria !! EZIO BERNARDI pure lui sul podio , nel prestigiosa gara del campaccio, 7° assolutooo e 3° di categoria !!! GRANDISSIMIIIIIIIIII

Che onore per la mitica AVDC ESSERE SUL PODIO , grazie ai mitici ALESSIO e EZIO, nel prestigioso cross del Campaccio, palcoscenico nazionale e internazionale, ed eccellenza come la cinquemulini, della corsa campestre !!!

Grande gara la loro, a controllo e finale a sprint !!

COMPLIMENTISSIMI DA TUTTA LA SOCIETA’ AD ALESSIO e EZIO !!!!

CLASSIFICA

LINK GARA

campaccio-2016-4 campaccio-2016-5 campaccio-2016-1 campaccio-2016-2 campaccio-2016-3

Il Campaccio da sempre e per sempre sarà per tutti. Campionesse e grandi campioni, Master di ogni età, ma anche ragazzi e adolescenti, i ‘Tomorrow Runners’, i grandi atleti di domani. Sì, ci saranno anche loro e saranno centinaia venerdì 6 Gennaio 2017 in occasione del 60° Campaccio Cross Country.

E’ prestigioso il Campaccio, da sempre, via hanno partecipato i migliori campioni, ed è un occasione di confronto con il mondo extra regionale…. comunque no occorre esser campioni per partecipar !! 😀 e come dico sempre , queste lè le gare che bison far !!!! meritano perchè saranno le gare che si ricorderanno sempre !!!!

co1_0956 locandina-2017

Share This Post On