Cross del Crus – Camp. Indiv. e societari Assoluti

Adesso che i Master di fatto non esistono ma sono compresi negli assoluti può darsi che sia la data dei societari questa gara del 2 febbario …. Vedemo al decisione della Fidal Tn , intanto proponiamo la gara come gara normale,
Il Lagarina Crus Team con apwwwzione della FIDAL TN – domenica 2 febbraio organizza presso i campi di Località Giardini la 26esima Edizione del CROSS del CRUS. La Manifestazione è valida quale Campionato Individuale e CDS  Assoluti di Cross e quale 3^ tappa del Gran Prix Trentino di Cross 2014 per tutte le categorie.
Possono partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento Fidal 2014. Le categorie ammesse a partecipare sono: Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior, Promesse/Senior, Amatori SM e SF Maschile e Femminile. Alle gare valide per i CDS assoluti possono partecipare solo atleti tesserati per società del Trentino Alto Adige.
Le gare si svolgeranno a Villa Lagarina presso i campi di Località Giardini con ritrovo alle ore 8.00 di domenica 2 Febbraio.
Le iscrizioni sono accettate tramite sito Fidal con la modalità “on line” entro giovedì 30 gennaio 2014. All’atto della conferma iscrizione verrà richiesto un contributo organizzativo di 4,00€ per tutte le categorie Assoluti, Amatori e SM e SF e di 2,00€ per le categorie Giovanili

DEPLIANTS CROSS DEL CRUS 2014

CRUS

 

Share This Post On