Nella gara che ci ha incoronati campioni regionali del giovanile, nella sezione assoluta del cross corto la nostra super LUNA GIOVANETTI e MAURO DALLAPICCOLA nelle rispettive categorie hanno vinto una super medaglia d’argento.
Sia LUNA che MAURO hanno vinto la medaglia d’argento, solo dietro, rispettivamente a Linda Palumbo e Marco Anesi, che nella specialità sanno proprio dire la loro. Una vera e enrome soddisfazione vederli giungere forte all’arrivo e occupare un posto sul podio. Ottimo anche il 5° posto per FILIPPO ZANON che ha lasciato dietro di se atleti importanti.
Nella sezione master vittoria senza se e senza ma per CHRISTIAN PAOLAZZI capace di arrivare con oltre un minuto sul secondo nonché suo compagno di squadra e quindi nostro ateltazzooooo ALESSANDRO COSLOP.
Un strepitoso CHRISTIAN ha fatto una gara da incorniciare, non ha lasciato attimi di respiro a nessuno chiudendo in solitaria e portandosi a casa il primo posto nonché medaglia d’oro. Non meno bella la gara di ALESSANDRO che ha saputo tenere a bada il resto del gruppo e spuntarla per 2 secondi sul terzo arrivato conquistando cosi una medaglia d’argento meritatissima e importante.
COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI ATLETAZZI