Domenica 18 novembre 2018: Super gara per i nostri portacolori, che ieri si sono messi a confronto nel cross della Valsugana, che inizialmente previsto per il 4 novembre è slittato al 18.
Per noi c’erano MARA BATTISTI che nelle Senior Over 35 femminili è giunta addirittura 4^ con un ottimo tempo sui 4km previsti di gara, precisamente 17’26 !! Negli uomini il marito LUCA ANESI primo dei nostri è giunto 7° nella medesima categoria ma maschile, con il tempo di 23’14 per compiere i 6km previsti di gara. Alle sue spalle il mitico segretario MAURIZIO DALLAPORTA che ha chiuso un secondo dopo, 23’15 per lui, quindi Battisti Gianpaolo, Grisenti Enrico e Aldo Brugnara a chiudere le file AVDCniane rispttivamente al 23°, 28° e 42° posto assoluto. GRANDISSIMIIIIIIIIIIII
COMPLIMENTI ATLETAZZI, COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTA LA SOCIETA’ PER LA VOSTRA GARONA E PRESENZAAAAAA
Alla luce degli ingenti danni causati dalla perturbazione che ha colpito il Trentino e nello specifico la Valsugana nei giorni scorsi e preso atto delle critiche condizioni del territorio intero e del campo gara, la società organizzatrice in concerto con il direttivo del Comitato FIDAL Trentino ha deciso il rinvio del Cross della Valsugana in programma a Levico Terme nella giornata di domenica 4 novembre pv.
La manifestazione si disputerà, con medesimo percorso, programma e regolamento, nella giornata di domenica 18 novembre 2018.
Si prega cortesemente di comunicare tempestivamente la notizia a tutti gli interessati, nella certezza che verrà colta la motivazione che sta alla base della decisione.
la società organizzatrice e il Comitato Fidal Trento si scusano per l’eventuale disagio generato dal cambio di programma.
Regolamento_Cross_Valsugana 2018
ISCRIZIONI SEMPRE A MAURIZIO