Il secondo appuntamento stagionale della corsa campestre, al Cross Valmusone di Osimo (Ancona), e a questa gara hanno partecipato 4 nostri giovani
MAURO DALLAPICCOLA nelle Promesse come pure nella stessa categoria DAMIANO CASAGRANDA poi nelle Junior DEBORA BERTAGNOLLI e nella categoria allievi ALESSIO ZANDONELLA.
Tutti hanno conseguito importanti risultati, su tutti spicca il terzo posto del giovane ALESSIO ZANDONELLA, che in gara con gli Junior agguanta un fantastico settimo posto assoluto ma terzo nella categoria. Un bronzo che sa di oro visti i primi due arrivati, al traguardo dopo 13’31 di gara (settimo tempo assoluto), preceduto nella propria fascia d’età da due toscani Vittore Borromini e il vincitore Alessandro Santangelo
Nella categoria assoluta un fantastico MAURO DALLAPICCOLA ha ottenuto un buon settimo posto assoluto e quinto tra gli under 23 (23’34 il tempo nei 7.5 km) . Nella stessa gara all’esordio ad Osimo un buon DAMIANO CASAGRANDA è giunto 22°esimo (26’25)
La nostra quota rosa è coperta nelle junior dove a giungere addirittura 7^ assoluta è DEBORA BERTAGNOLLI che chiude con un ottimo time di 16 netti nel percorso che prevedeva 4.5 km.