DA PONTE A PONTE 3×6: SODDISFATTISSIMI DEI NOSTRIIIII !!! MARA, ALESSIO secondiiiii e MAX terzoooo !!! SUPER AVDC PRESENTEEEEEE !!!

Domenica 26 Marzo 2017: Prima edizione andata super bene, per gli amici del Trentino Running Team, che sono riusciti a radunare ben oltre 60 trio-staffette , quindi oltre 180 partenti, per una gara che una gara nonè ma è una bella festa che cerca di premiare tutti, anche chi solitamente non lo è mai !!!

Con la formula della staffetta a tre sorteggiato prima della partenza , ognuno ha praticamente dato tutto di se stesso perchè lo doveva alla squadra !! questa era la formula e questo è piaciuto !!!

Non cosi tanta gente , pensiamo noi, loro si aspettavano, ma si sa, hai runner Trentini la volgia di correre a Trento non manca mai,  nella loro capitale, 😀 , con una giornata calda, con la voglia di wwwre, di gareggiare e mettersi in gioco per chi solitamente , fra l’altro, non lo fà mai, questo è stato il mix giusto !!! BRAVISSIMI quindi agli organizzatori !!!!

Fra i nostri atletazzi , presenti i mitici ALESSIO LONER che sembra sia arrivato 2° assoluto col tempo di 19’33 sui 6000m. quindi 3° il mitico conte MAX PAOLAZZI in 20’03 !! OVVIAMENTE come tempi assoluti , non contando la loro trio-steffetta !!! SUPER SUPER ATELTAZZIIIIII

Per l’ufficialità dei tempi e posizioni comunque aspettiamo!! ma i era lì entor ensoma !!! 😀

SUCCESSONE fra le donne della mitica MARA BATTISTI giunta in podio al secondo posto fra le “medio-veloci” ;-D GRANDEEEEEE  MARAAAAAAA

Per la classifiche ufficiali …. prossimamente !!!

DEPLIANTS GARA 

Share This Post On