Ecomaratona Clivus 19° assoluto Deavi Paolo poi Rossi e Miori !!! miticiiiii !!!

Nell’edizione 2012 della Montefortiana è stata introdotta una nuova competizione: la EcoMaratona

Improntata sulla nuova distanza di 43 km, arricchita da un dislivello positivo di 2250mt, la nuova competizione inserita nel contesto della Montefortiana è da considerarsi come una sfida dal punto di vista tecnico ma anche un omaggio alla natura e al mondo che ci circonda. Rispettando l’ambiente circostante, l’ecomaratona valorizza i luoghi tipici dell’Est veronese, come le colline della Val d’alpone e Val d’Illasi, Castelcerino, Montecchia, Cazzano e Soave che presentano al pubblico panorami mozzafiato.

Per noi in questa gara i grandissimi Ultraman Paolo Deavi , Paolo Rossi e il neo “ri”entrato Andrea Miori che hanno conlcuso una gara alla stragrande.

Paolo Deavi 19° assoluto col tempo di 4h20 quindi Paolo Rossi conclude al 42° posto assoluto con il tempo di 4h40 come pure Andrea Miori 44° sempre in 4h40;

Deavi già conosciuto per queste performance neelle lunghe distanze già primo dei trentini del 2012 alla 100 km. del passatore ci da sempre ottimi risultati e performnce da urlo. Ora si aggiungono anche i “colleghi” autisti Atesina Paolo Rossi fortissimo atleta nostrano e Andrea Miori già conosciuto alle cronache AVDC in quanto era iscritto con noi i primissi anni di “ateltica” poi temporaneamente era passato Atl Trento poi rientrato nelle nsotra fila a onorare la casacca Nero-arancio.

Grandissimi ragazzi !!! Onorati dei vostri risultatoni !!!

CLASSIFICHE

IMAG0991 IMAG0988

Share This Post On