EUROPEI INDOOR MASTER AD ANCONA : ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI – PER NOI IVANO DICE NO PURTROPPO !! altre news dal settore giovanile ..

Martedi 16 Febbraio 2016 : Si avvicina la rassegna continentale “over 35” di Ancona, dal 29 marzo al 3 aprile con gare indoor, di lanci lunghi, marcia su strada e corsa campestre. Iscrizioni aperte fino al 28 febbraio.

Doveva partecipare Ivano Pellegrini ma complice l’infortunio alla spalla dello scorso mese, purtroppo deve dare forfait. Il neocampione Italiano degli 800mt. , nella sua prediletta disciplina, deve alzare bandiera bianca, dopo aver tentato di rimediare alla forma nelle ultime due settimane.  PECCATOOO ma si rifarà 😀

Mancano soltanto 45 giorni all’inizio dei Campionati Europei Master indoor di atletica leggera, in programma ad Ancona dal 29 marzo al 3 aprile 2016. C’è ancora tempo per iscriversi alla manifestazione: la scadenza infatti è prorogata a domenica 28 febbraio, seguendo la procedura online sul sito http://www.emaci2016.com dove è disponibile anche il programma gare delle varie giornate. Inoltre c’è la possibilità di fare l’iscrizione tramite bonifico (IBAN: IT29Z0100503309000000010107) indicando nella causale Europei Master Indoor Ancona 2016 con nome e cognome dell’atleta, inviando successivamente copia della ricevuta via mail a sigma@fidalmarche.com (indicando cognome, nome, tessera FIDAL, gare ed eventuale accredito, numero carta d’identità o passaporto). Durante i Campionati Italiani Master indoor (26-28 febbraio ad Ancona) sarà predisposto un “info point” dedicato agli Europei, in cui sarà possibile iscriversi sul posto alla rassegna continentale con pagamento in contanti, ricevere informazioni turistiche ed effettuare prenotazioni alberghiere. Tutti gli atleti “over 35” potranno quindi coronare il sogno di rappresentare l’Italia in un evento internazionale, suddivisi in gruppi di età di cinque anni nelle diverse categorie master. Sarà un grande appuntamento con gare non solo al coperto, su pista e pedane del Palaindoor, ma anche di corsa campestre (prevista domenica 3 aprile) e lanci

SITO DELLA MANIFESTAZIONE EUROPEA – ANCONA

NOTIZIE DALLA PISTA:

AVDC a piccoli passi cresce, perchè dopo Lobna, Lara Dallaporta, che fin’ora sono i nostri orgli, anche il figlio d’arte PIETRO PELLEGRINI ora sta iniziando a darli questi orgogli … infatti è stato convocato agli italiani di categoria (cadetti) in quel di Gubbio, e se non fosse stato per l’infortunio di due sabati fa, anche SIMONE GRAMOLA poteva essere della squadra. Ma avrà tempo per rifarsi …. GRANDE AVDC cresce in questo vivaio ben coltivato ed allenato da Ivano Pellegrini. Come un altra atleta forte, sempre allenata da Ivano, aspetta la conferma  domenica 28 febbraio in quel di Molina di Ledro in occasione del CROSS DELL’ALTO GARDA E LEDRO per  CAMILLA ERLER in rappresentativa cadette a Cortenova (Lecco) se la sua prestazione sarà ancora una volta degna di nota. In rappresentativa ragazzi anche LUCA DEVIGILI della categoria ragazzi che allenato ottimamente da Luca Anesi in questo avvio di stagione si è già concesso 2 vittorie e 2 secondi posti. Ovviamente il titolo di campione regionale è il più importante 😀 …. te calmi che vegnin 🙂 !!!!!!

Share This Post On