Sabato 20 dicembre 2014: Andata di scena a teatro di Verla, la grande festa dell’Atletica Valle di Cembra. Fra bambini, ragazzi, giovani e masteroni, abbiamo festeggiato, un anno, per noi, pieno di soddisfazioni.
Oltre 200 persone presenti ieri al teatro di Verla per quello che era il capitolo finale del 2014.
Dopo i saluti delle autorità presenti e i ringraziamenti del Presidente alle stesse, è stata la volta del discorso finale dove lo stesso Presidente ha ringraziato i suoi atleti per i risultati ottenuti a livello provinciale, regionale e nazionale.
Ha ringraziato gli allenatori per l’impegno profuso, nonchè gli autisti e tutti i collaboratori che hanno collaborato con i loro impegno a far si che la nostra società raggiunga il livello che ora abbiamo.
Le premiazioni svolte, hanno sugellato un momento importante e di esempio per tutti gli atleti, GIULIA BRUGNARA, ALFREDO POJER, LOBNA SAARDI e GABRIELE BUFFA gli atleti distintisi a livello nazionale.
Tutto il settore giovanile, e i master distintisi a livello provinciale e regionale.
La nostra società inoltre era stata premiata, nella festa del CSI presso l’edificio della Regione a Tn, per il prestigioso secondo posto fra le società d’atletica e 8° posto fra tutte le discipline.
La 1^ posizione Femminile e maschile di cross master FIDAL ottenuto a nogaredo ha inoltre inorgogliosito tutti.
Le gare a carattere nazionale a cui abbiamo partecipato come nei campionati italiani di montagna e vertical, inoltre, hanno messo in evidenza come la nostra società si è distinta anche in questo compo, ottenendo il 6° posto assoluto.
La squadra delle cadette ai campionati italiani fidal di Montagna ha ottenuto infine il 5° posto assoluto, e questo porta grande speranza per le nostre giovani promesse.
Molte altre premiaioni sono state fatte poi per evidenziare i meriti di alcuni atleti che si sono distinti per le loro grandi imprese.
CON UN GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE il Presidente poi ha dato il via alla cena conclusasi con l’estrazione finale dei premi messi in palio per una lotteria internos 🙂
GRANDE SQUADRA 🙂