RIUNIONE FIDAL TN : PISTA INDOOR – CALENDARIO – DEFIBRILLATORI – GIOCATLETICA … un 2016 da urlooo

Giovedi 25 febbraio 2016: Riunione FIDAL con tutte le società sportive ieri sera. Grande occasione di scambi d’opinione e molte sorprese annunciate per la prima volta, come la futuristica struttura indoor che sorgerà al campo Coni di Trento, qui sotto in visione.

Dopo i saluti iniziali da parte del presidente Giorgio Malfer, si è passati alla presentazione della nuova pista indoor che nel 2017 sorgerà al campo Coni. La parola “sorgerà” sembra la più adatta , perchè si “eleverà” in cielo e precisamente sopra le attuali tribune; Piace la nuova struttura per le qualità dei servizi che offrirà; Velocità e salti le discipline che riuscirà a contenere, d’altronde in un rettilineo altro non si riuscirebbe a fare.

Poi si è passati ad analizzare il calendario gare. Lo si è valutato, gara per gara e data per data, quindi lo si è discusso pacificamente fra le società e il fiduciario Massimo Pegoretti. Ogni società si è presa a carico chi una, chi due, chi più gare e con il consenso dei presidenti le società lo hanno apwwwto in linea di massima. Prossimi giorni verrà diramato alle società quello definitivo.

Terzo argomento i defibrillatori. La Federazione si farà carico di contattare una struttura sanitaria, che possa dare alle società sportive affiliate, il supporto per i corsi obbligatori degli addetti ai lavori. Verrà in seguito comunicato costo e date ;

Infine, con un preannuncio ufficiale da parte del presidente Malfer alla sua NON candidatura delle prossime elezioni, accolto molto pallidamente dalle società sportive presenti…….

Un grazie da parte della nostra società sportiva va a Lui, che ha fatto molte cose buone in Federazione.

gioca sport indoor a trento

Share This Post On