FIDAL TN : CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA: Ben 5 atleti AVdCniani !!!!! GRANDE SQUADRAAA !!!!!

Venerdi 17 febbraio 2017: Arrivata fresca fresca , la notizia, della convocazione in Rappresentativa del Trentino di ben 5 atleti della nostra società , la mitica AVDC !!!!

Questa convocazione, la prima, per cosi tanti atleti, ci fa MOLTO piacere, perchè vuol dire che stiamo lavorando bene con i giovani!!!

CADETTE: CAMILLA ERLER

CADETTI : LUCA DEVIGILI

RAGAZZE: ANGELICA GOTTARDI e LIA NARDON

RAGAZZI: MAURO DALLAPICCOLA

Ecco i nomi dei nostri atleti convocati in Rappresentativa e che andranno alla gara a Nove (Vicenza) per la FESTA DEL CROSS in programma Domenica 26 febbraio 2017;


Il fiduciario tecnico Massimo Pegoretti in accordo con la struttura tecnica ha predisposto le convocazioni allegate per la partecipazione della Rappresentativa Ragazzi/e e Cadetti/e al Trofeo delle Province Trivenete di corsa campestre in programma a Nove (Vicenza) domenica 26 febbraio in occasione della Festa del Cross Veneto.

Si pregano le società di dare conferma di partecipazione entro le ore 18 di martedì 21 febbraio pv.

Il ritrovo è fissato alle ore 7:15 di domenica 26 febbraio presso il casello autostradale di Rovereto Sud, con successive soste a Trento Sud (7:30 circa) e Borgo Valsugana, stazione autocorriere (8:00 circa). Il rientro è previsto al termine delle premiazioni, indicativamente alle ore 15.

Ai partecipanti alla trasferta verrà richiesto un contributo organizzativo di euro 15 comprendente il pranzo sul campo di gara.

Responsabili della Rappresentativa saranno Massimo Pegoretti e Gianluca Piazzola; si chiede alle società di segnalare eventuali tecnici interessati a partecipare alla trasferta come accompagnatori; restano disponibili alcuni posti per eventuali genitori (15€ pranzo escluso), si prega di segnalare eventuale interesse entro lunedì 20 febbraio.

Comitato FIDAL Trentino

Share This Post On