Domenica 2 aprile 2018: Ospedaletto (TN): AVEN VINTO !!!! E’ si … ieri pomeriggio, in quel di Ospedaletto, la nostra MITICA AVDC, si è aggiudicato il Trofeo 2018 come prima società classificata.
Non solo grazie a quei 8 Ori, vinti da : MAURO DALLAPICCOLA alla sua prima vittoria vera, nella categoria dei Cadetti, PIETRO PELLEGRINI alla sua seconda vittoria dopo Terlago, ANGELA MATTEVI nelle Junior, a ALESSIO LONER, MARA BATTISTI, MONICA SARTORI, LUCIA PEDRANZ, ALDO BRUGNARA
Non solo agli argenti di ARIANNA PASERO nelle junior e MARIANNA AGOSTINI nelle SF40
Non solo al terzo posto di EMILIO CATTANI nei SM55
MA, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO E CHE HANNO PORTATO I LORO PUNTI, DANDO IL MEGLIO DI SE, CHE LA MITICA AVDC A CONQUISTATO IL TROFEO DI PASQUETTA 2018
UN COMPLIMENTISSIMO DA PARTE DI TUTTA LA SOCIETA’ AI SUOI ATLETAZZI , IERI PRESENTI ALLA GARA, PER QUESTO ENNESSIMO SUCCESSO !!! SUPER SQUADRAAAA !!!!
CLASSIFICHE 2018:
_______________________________________________________________________
In occasione del giorno di Pasquetta, l’U.S. La Rocchetta di Ospedaletto e la A.S.D. Non Solo Running, organizzano una gara nazionale di corsa su strada per le categorie seniores e una gara interregionale per tutte le altre categorie.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ospedaletto, sarà valida per l’assegnazione del 36° Trofeo Cassa Rurale Valsugana e Tesino.
Al vincitore della gara seniores maschile sarà assegnato il Trofeo del 24° Memorial Pio Ropele e al vincitore della gara seniores femminile sarà assegnato il Trofeo dell’ 11° Memorial Piergiorgio Tomasini.
La competizione sarà disputata a Ospedaletto lunedì 2 aprile 2018.
PARTECIPAZIONE
Alla gara juniores e seniores potranno partecipare:
– atleti tesserati in Italia, appartenenti alle seguenti categorie: Atleti tesserati per il 2018 per società affiliate alla FIDAL; atleti in possesso di Runcard e di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’ atletica leggera (la tessera è sottoscrivibile on-line sul sito www.runcard.com); atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS e di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera. La tessera è sottoscrivibile on-line sul sito www.runcard.com.
– a tutte le altre gare gli atleti in regola con il tesseramento F.I.D.A.L. o C.S.I.
Il ritrovo è fissato in piazza ad Ospedaletto alle ore 13.00 e l’inizio gare è previsto per le ore 14.00.
ISCRIZIONI
È obbligatorio iscriversi on line sul sito www.asdlarocchetta.com entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 30 marzo 2018.
L’organizzazione si riserva di accettare ulteriori iscrizioni che dovessero pervenire dopo tale data, solamente se accompagnate da una quota addizionale di € 5,00 per tutte le categorie.
La quota d’iscrizione è fissata in € 6,00 per le categorie assolute e amatoriali/master (allievi, junior, senior e amatori).
L’iscrizione per le categorie giovanili è gratuita.
INFORMAZIONI
Sul sito internet www.asdlarocchetta.com
Sulla pagina facebook “garadipasquetta”
Telefonicamente a Baldi Lino tel.347.9116587
PREMI
Premi: sono riportati nell’apposita sezione
RESPONSABILITA’
L’U.S. La Rocchetta e la A.S.D. Non Solo Running declinano ogni responsabilità per danni o incidenti che dovessero verificarsi prima, durante o dopo la manifestazione.
Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme R.T. della F.I.D.A.L. e del C.S.I.