Nella giornata di domenica 21 settembre si è tenuta la seconda edizione della Gardolo Run Fest. La giornata calda e assolata ha messo alla prova i nostri atleti, che si sono comportati alla grande portando a casa grandi prestazioni.
Da menzionare il primo posto della nostra ELISA SARTORI, che ha chiuso i 10km della gara con uno strepitoso tempo di 38:21, sbaragliando le avversarie. SPETTACOLOOOO!!!
Ottime prestazioni anche per GIULIA BRUGNARA, sesta con un ottimo 45:29 e per MELISSA BARAT. Un grandissimo complimento alle nostre super atlete!
Sul Fronte maschile un inossidabile Marco Zandonella ha portato in alto i nostri colori, con un ottimo 38:43, seguito da tutti gli altri AVDCniani, ovvero: PIFFER ANDREA, ROSSI PAOLO, DIAS DE ARAUJO RENATO, NICOLODI STEFANO, ARMAN GIULIANO, BRUGNARA MAURIZIO, SARTORI SERGIO, SARTORI DIEGO, TOMASI ALESSANDRO, FRIZZERA MARIO.
Un grandissimo complimento anche a loro!
La nostra partecipazione, così numerosa, ci ha permesso di vincere anche un premio speciale…una magnifica bottiglia di Chianti formato MAXI (3litri). Son soddisfazioni!
Anche questa volta un grande esempio di passione e dedizione da parte dei nostri atleti!
In fondo trovate le CLASSIFICHE in formato PDF.
FORZA AVDC!!!!!

















