Giro dei masi: 1^ del Montagne Trentine .. ebbene 5^ società Classificata :-)))

Domenica 15 giugno 2014 : La Stagione delle montagne trentine inizia con il 5° posto di società :-))))))) e il primo podio d’oro per Alfredo Pojer nei MM45     GRANDE PROFFFFF  :-)))

Grazie ai nostri atleti il giro dei masi che apre la stagione delle montagne Trentine, porta la società al ottimo 5à posto !! GRANDEE SQUADRA..

Sul versante provinciale, quindi oltre a quello nazionele oggi è stata una giornata magnifica !!

Grande gara del mitico Prof che strabilia anche nella corsa in montagna e porta a casa un ottimo 12° posto assoluto dietro a nomi di tutto rispetto e soprattutto giovani 🙂 GRANDE ALFREDO GRANDEEEE :-))))

Grande sorpresa per noi, infatti Ezio Bernardi solito stradista si trasforma in montanaro e conquista un super terzo posto in classiifca di categoria che ha un sapore due volte importante uno per lui ma soprattutto per noi perchè la categoria MM40 molto vuota di nostri nomi ora ha un super atleta che può benissimo dire la sua in questo circuito.. GRANDE EZIO… BRAO BRAO BRAO Dietro Ezio poi subito subito arriva un super Werner in fase di decollo con l’atletica perchè sta iniziando ora ad ingranare gare e allenamenti seri e a lui vanno i nostri super complimenti per il suo podio di categoria anche lui medaglia di Bronzo.. bravissimo :-))))

Per le quote rosa una super Monica sartori conquista un podio in categoria che sa di grande soddisfazione, infatti dopo la medaglia vinta alle olimpiadi vitt ella si mette in mostra anche in montagna e questo da molta soddisfazione a lei e a anoi :-))))))))) GRANDE MONICA.

A monica vanno abnche i nostri comliemtni perchè lei giorvedi ha concluso la stagione come coordinatrice del gruppo bambini di cembra. Molto seria e capace ha saputo organizzare al meglio un gruppo di bambini di circa 30 ateltini. A lei vanno i nostri migliori compliemtni per la serietà imposta nel gruppo, nel scrupoloso e serio rapporto di coordinamento con l’allenatore Diego gennari a cui anche a lui vanno i nostri complimenti.

BRAVA MONICA GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER IL NOSTRO SPORT, PER I NOSTRI BAMBINI DI VALLE E PER TUTTO L’IMPEGNO NEL DIRETTIVO !! 🙂

L’altra quota rosa è la new entry Romeri Kristi che ha portato a casa un ottimo 5° posto di categoria :-)) GRANDE KRYYYYY :-))))))))

ed infine non ultimo per importanza ma per elogiare quest’uomo che con la sua giovine età si porta a casa l’ennesima medaglia d’oro di categoria e da un sacco di punti a noi tanto da meritarsi questo elogio finale di importanza .. GRANDE ALDO BRUGNARA COMPLIMENTI DA TUTTA LA SOCIETA :-)))))))))))))))

CLASSIFICA

arriva un ottimo Werner Enrici che chiude al 19° posto e 3° di categoria .. GRANDE WERNER GRANDEEEE :-))))

Quindi sempre per noi,

 

 

 

Share This Post On