Sabato 4 ottobre 2014 : Oggi grande gara per i nostri giovani, per ben 6 atleti è stato un debutto nel mondo running .. il mondo running che conta !!
Un complimento ai cuccioli Baldi Elisa 9^ , Moser Manuel 5° e Mattia Devigili 10° quindi al nostro Luca Devigili 3° negli Esordienti che si conferma ancora una volta fra le giovani promesse !!
Quindi nella categoria Ragazzi e Ragazze , esordio per molti di loro e anche molte conferme per buone prestazoni, come i primi arrivati per noi, ovvero Daniele Callegari e Beatrice Michelon, quindi nei ragazzi ottime le gare per Gianluca Dallona secondo dei nostri poi Granata Francesco , Baldi Stefano e Vulcan Alessandro.
Nella ragazze invece bella gara per la sua prima volta , di Valeria Pojer , figlia d’arte del mitico Alfredo , cvhe ha saputo tenere sotto controllo la sua gara, per poi aumentare nel finale .. come da manuale 🙂
Nei Amatori ottima performance per il mitico Zando 34.12 , presentatosi febbricitante.. no digo altro … e performance da incorniciare anche per appunto il mitico Porf. Alfredo che un altra volta ha saputo dare lezione, anche se oggi i riflettori erano puntati al rientrante “figliol Prodigo” Cristiano Mosca, di un secondo dietro Alfredo .. Vittorioso quindi sul eterno rivale el mitico “segretario” Maurizio 🙂
Nei veterani performance da urlo per Domenico Battisti e Aldone Brugnara ancora una volta protagonisti in questa categoria.
OTTIMA AVDC .. GRANDI ATLETAZZIIIIIIIIIIIIII 🙂