GP Master 2014 su pista

Questo è solo il secondo anno , ma pian piano è compito di ogni società promuovere la pista d’atletica anche per i master.

Anni, anzi, da sempre, che la pista è (no considerata per E’ ) segno inequivocabile di Atletica con la A maiuscola.. ovvero l’atletica E’ la pista.. poche monade !!

fare come i campioni .. vedi DeBiasi, Jachemet, Molinari ecc. che si allenano in pista spesso e volentieri !! Ma voi masteroni , macina chilometri e dislivelli, queste cose non le sapete perchè considerate la pista come un Tabù .. invece la pista è divertimento nel fare allenamenti .. duri ma na soddisfazion da mati 🙂 e bellissime gare non contro gli altri ma contro voi stessi nel migliorarsi nel timer .. sfide avvincenti che danno stimolo di volta in volta 🙂 PROVARE PER CREDERE ..

PER QUESTO noi dell’ AVDC quest’anno stiamo cercando di formare una squadra da pista che si dia appunatemtno in certe occasioni , tanto per cominciare, come per esempio le date sottoriportate in occasione del GP Mastre Fidal 2014

COMPENSARE OGNI TANTO CON UNA GARA IN PISTA CHE FA FARE UN PO DI SALTO DI QUALITA’ ALLA NOSTRA SOCIETA’ NON SAREBBE MALE .. E AVOI NON COSTA NULLA .. E IN PIU’ DIVERTE e CI STIMOLA di nuove avventure !!

REGOLAMENTO e DATE  GP Mastrer ’14

date GP Master

NELLE PROPOSTE SOTTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA 19/20 giugno, dei CDS MASTER

 

 

 

 

 

Share This Post On