Domenica 9 aprile 2017: Seppur la formula, sinceramente, a noi non piace, perchè si predica tanto di poca gente nel campo e poi , come oggi, tutti, ma proprio tutti, gli atleti, erano in campo, occupati nelle varie discipline , tante discipline, tanto che si sarebbe potuto fare i CDS concentrati in una mezzagiornata. Partiamo con le staffette, che a dir poco erano imbarazzanti , con la formula che dovevano portare in campo gli atleti, altrimenti esclusi in classifica generale !! 4 atleti oppure di più, ma ovviamente la squadra che non ha la possibilità di poter schierare due squadre da 4, quindi 8 atleti, ma ha solo 5 o 6 atleti/e , deve fare più frazioni, e questo per le squadre fa perdere tempo e la staffetta di conseguenza giunge sicuramente dopo quelle che possono portare 4 cambi, con il rammarico dei ragazzi …. che avrebbero la possibilità di essere magari i più veloci …. oppure il salto in lungo cadette che per ben 44 atlete è stato un ora di “colonna” con la metà di cadette che non arrivava ai 3m e 70, questo perchè non si è capaci di mettere un minimo !! “Ma che provino con i loro atleti in allenamento e fino a che non raggiungono i 3m80 si allenino….” ….. 3 ore e mezza interminabili per i genitori in tribuna, il calcio in 2 ore sbriga la pratica, intervallo compreso !!! Tutto sto casino come a Cles oggi in campo, non convince insomma.
Meglio le discipline come alle olimpiadi vitt , corsa + concorso !!!! E nelle 8 gare uno alla volta si fa. Inoltre iniziare a fare il giocatletica per gli esordienti !!!!
Da rivedere queste formulazioni di gare !!!
Seppur, dicevamo, quindi al di la dello sfogo di noi atleti e dirigenti AVDCniani, la nostra società ha avuto e ottenuto grandi soddisfazioni nelle singole gare: Basti pensare che come risultati interessanti, abbiamo ottenuto :
- 600 m. ragazze : 3^ Aya – 4^ Lia – 6^ Angelica
- Dorsale ragazze : 12^ Stefania ( 4^ del 2005)
- Alto ragazze: 4^ Debora (3^ del 2005)
- 600 ragazzi: 2° Mauro e 6° Giugliano
- Dorsale ragazzi : 8° Elia
- 60m Ragazzi: 2° Tommaso
- Peso ragazzi: 8° Tommaso
- 1000 cadette: 5^ Camilla
- Disco cadette: 2^ Marianna
- 1000 cadetti: 9° Gabriele – 10° Luca
- Disco cadetti: 3° Emanuele – 6 Manuel – 7° Michele
e poi tutti gli altri , oggi eravamo in 25 e siamo rimasti tutti ottimamente sorpresi per le loro gare !!
COMPLIMENTI RAGAZZI VERAMENTE DA TUTTA LA SOCIETA’ !! LA MITICA AVDC !!!!!!
in blu i podi
DEPLIANTS 1^ GARA del GpG_2017_Cles_