GRAN PREMIO PROVINCIALE ESORDIENTI A: FIDAL TN – 3 PROVE DI ATLETICA SU PISTA PER ESORDIENTI TRENTINI IN PISTA – Prossimo a TN 9 giugno 2017

Trento – Con il benestare delle Fidal Comitato di Trento, la nostra società ATLETICA VALLE DI CEMBRA con l’ATLETICA ROTALIANA organizzano 3 prove valide per il Gran Premio Provinciale 2017 esclusivo per ESORDIENTI A (nati nel 2006 e 2007).

In allegato, il dépliant da divulgare alle società sportive affiliate.

L’Atletica Valle Di Cembra e Atletica Rotaliana, con l’avvallo della Fidal Comitato di Trento (Consiglio del 27 Aprile 2017).

Organizza queste tre gare , con la piena filosofia del gioca atletica in quanto la formula premia la società  che sommando i risultati ottiene il punteggio migliore.

E’ ritenuto indispensabile, che gli esordienti A, prossimi quindi alla categoria Ragazzi, che imparino un po’ di atletica competitiva, rispettando però la formula, come anzi detto del gioco di squadra si è pensato a tre garette, dove un atleta, partecipando ad una gara di corsa oppure anche tutte due, ed al concorso, con la sua migliore prestazione  concorra a far vincere la propria squadra, che a sua volta conta le migliori 4 prestazioni dei suoi atleti.

Nelle tre giornate quindi si alterneranno i concorsi, e rimangono fisse la gara di corsa: velocità 50m e quella di resistenza con due giri di pista e perciò 800m. e  staffetta 4×100

Concorsi: salto (in lungo) – lancio (vortex perché per loro più vicino alla presa del giavellotto) e dorsale 8palla medica)

Si chiede inoltre solidarietà e/o conseguenza aiuto anche da parte dei dirigenti delle altre società a riguardo di : prestare servizio sulle gare, tenere i ragazzini ecc.

Il costo è di 2 euro a ragazzo, indipendentemente a quante gare si è iscritto, costo che sarà ovviamente impiegato per medico/dottore, pista, e premi.

Gli impianti utilizzati saranno campo coni Trento e stadio De Varda Mezzolombardo.

Per quanto non scritto si faccia riferimento al dispositivo allegato e regolamento Fidal.

Antonio Casagrande – Presidente Atletica Valle di Cembra

APPUNTAMENTI:

  • TRENTO – Campo Coni  – venerdi 5 maggio 2017 – Ritrovo ore 17.00FATTA
  • MEZZOLOMBARDO – Campo Coni – venerdi 19 maggio 2017  – Ritrovo ore 17.00  – RINVIATA
  • TRENTO – Campo Coni – venerdi 9 giugno 2017 – Ritrovo ore 17.00

DISPOSITIVO TECNICO 2017

Share This Post On