GRAN PREMIO TRENTINO ESORDIENTI A: GARE INTITOLATE ALL’ INDIMENTICABILE RENZO SARTORI – VINCE SI VILLAZZANO ma SOPRATTUTTO VINCE LA CATEGORIA CON LE GARE PER LORO !!

Venerdi 9 giugno 2017:  Trento (TN) : Bella festa “garistica ” 😀 per gli Esordienti A , Trentini e nella terza giornata non solo !!

INTITOLATO ALLA MEMORIA DI RENZO SARTORI !!!! CI SEMBRAVA GIUSTO CHE GLI ESORDIENTI , BAMBINI , LO RAPPRESENTASSERO !!!! Con il consenso della Moglie Lidia, intervenuta alle premiazioni , ci è sembrato giusto intitolare questo Gran Premio Provinciale Esordienti al nostro indimenticabile giudice RENZO SARTORI venuto a mancare nel novembre u.s.  !!!

Grande partecipazione perchè 50 presenze fra maschile e femminile nella sola categoria esordienti A è tantissimo !!!

Sembrava una gara per pochi, invece , la formula che è una via di mezzo fra il giocatletica e la competizione, ha portato in pista ben 50 ragazzini, venerdi scorso !!!

Un dato che fa riflettere, perchè .. della serie NON TUTTO E’ PERDUTO !!!

Grazie alla nostra Atletica Valle di Cembra , è stato ideato dal ns. presidente Toni, un tris di gare che da tempo pensava di fare… e senza esitare ha messo in piedi una 3 gare a tre discipline, per coinvogere anche quei atletini che vogliono non solo giocare ma anche competere, nella piena solidarietà societaria, ovvero portare punti alla società , in modo che le perfomance dessero anche un senso a tutta la squadra.

E cosi è stato. Grazie anche all’ Atl. Villazzano e all’ Atl. Rotaliana che ci hanno dato una mano nell’organizzazione di queste tre gare !!!

Alla fine delle gare, la prima edizione del nuovo GRAN PREMIO TRENTINO ESORDIENTI A ha premiato la formazione dellì Atletica Villazzano , seguita al secondo posta dalla nostra mitica AVDC e 3° posto per L’ATLETICA VALLE DI NON E SOLE !!!!

CLASSIFICA GPP Esordienti A 2017

Share This Post On