GRAN RAID DELLE PREALPI TREVIGIANE: RAFFAELLO 40° assolutooo e DANIELA 11^ assoluta f. !!!!! 70 km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato 20 maggio 2017 : AVDC presente alla Gran Raid delle Prealpi Trevigiane. Pioggia, grandine e vento per 1/2 della competizione. 73 km e 4.500 metri D+. Impegnativa soprattutto per le condizioni meteo.

Per noi erano presenti il mitico RAFFAELLO ODORIZZI e la mitica DANIELA BERNABE’ che hanno affrontato una odissea, in gara 🙁 comunque conclusa alla grande , queste le perfomance della gara :

40  36 ODORIZZI RAFFAELLO  11:35:01
 101  11 BERNABÈ DANIELA  13:20:52

UNA GARONA da 73 km. e 4.500 metri D+ …. no comment praticamente … roba da SUPER EROI !!!!

UN GRANDISSIMO COMPLIMENTO A TUTTI DUE I NOSTRI ATLETAZZI PER QUANTO OTTENUTO IN QUESTA GARA, CHE è PIU’ DI UNA GARA , DA TUTTA LA SOCIETA’ , VERAMENTE GRAAAAANDIIII !!!!!!

Daniela : “Ke dire di oggi!!!IMPRESA👊….nonostante il piccolo incidente di martedi in montagna (grandi botte e graffi)decido cmq oggi di presentarmi al Grand trail delle prealpi trevigiane (70km con 4500d+)parto bene con la solita determinazione di sempre e con calma x riuscire a gestire un percorso ke nn conosco ma x dislivello tostissimo….dopo 50km alle 14 inizia il temporale e alle 15 grandine e con un vento pazzesco in cima alle diverse montagne ci sn 2gradi!!!!tutto quello ke ho portato nello zaino serve oggi xriscaldarsi ma ahimè in montagna si sa ke quando si è fradici e inzuppati ci si cambia ma poi dopo pochi minuti hai lo stesso “trattamento”….al 51km volevo ritirarmi xke ero gelata mahhh come sempre la mia testa mi ha portato alla fine e ke fine una discesa interminabile tecnica dove il fango lo faceva da padrone e praticamente sciavo.o ero xterra…e poi a vittorio veneto in 13.20!11esima donna!bellissimo percorso molto impegnativo bellissime montagne peccato xil tempo orribile….MA UNA VOLTA VA FATTA !!!!😀😊😉

Questo quanto raccontrato dalla mitica DANIELA su Fb e al Presidente dopo la gara, MITICA no lè asà !!!!

Share This Post On