GRAND PRIX GIOVANILE SU PISTA: IERI SERA L’APPROVAZIONE

Mercoledi 25 febrraio 2015: Ieri sera nella riunione FIDAL  fra le tante decisioni ce stata anche  APPROVAZIONE del regolamento Gran Prix Giovanile SU PISTA 2015.

In attesa che ci venga inviato ricordiamo che :

Quest’anno per noi AVDC, è un anno importante , perchè quest’anno la Fidal Trentino, ci ha incaricati di organizzare una gara FIDAL in pista. Una gara facente parte del circuito Gran Prix Giovanile (GPG) e precisamente la terza gara , ovvero i CDS di società.

E’ intenzione organizzarla al meglio, quindi sin d’ora chiediamo ai nostri tesserati che il sabato 16 maggio e la domenica 17 maggio, chi non impegnato nel weekend con gare, venga a darci una mano.

Mansioni per spostamento ostacoli, rastrellamento buca salto in lungo organizzazione in genere del campo gare, sono tante e c’è bisogno.

coni campo

E’ intenzione, poi vedremo se saremo capaci, di organizzare per tutti i Senior due gare , a fine giornate, su distanze poco presenti nei calendari, tipo un 300 il sabato e un 1000 la domenica. Tanto per avere una menzione di tempo sul curriculum Fidal ed allo stesso modo cercare il PB 🙂

Vederen, el ga dit quel orbo 🙂

 

Share This Post On