Gran Premio Mezzofondo: In evidenza Lobna su tutti 4’42 new PB e Zando 4’31 nei master :-)

Martedi 15 luglio 2014: AVDC PRESENTEEEE …grande gara per i nostri ragazzi e master ieri sera in occasione della prima giornata del GPM organizzato dall’Atletica trento.

Mt. 600 per le giovanili e mt. 1500 per i senior e master.

Per noi presenti una ventina di atleti, dal settore giovanile ai master. Ci si aspettava una presenza più massiccia di Master vista la ghiotta occasione per wwwre i 1500 mt. ma ci si ripotra rifarein altre due occasioni prossime , ovvero nella seconda giornata del GPM in pista a trento nelle distanze dei 800 e dei 5000 mt. e poi il venerdi 25 luglio a Mezzolombardo nei 1500 mt.

Vi invitiamo a wwwre con noi. le iscrizioni comunque entro il sabato precedente la gara a maurizio che dovrà fare iscrizione on.line poi il pagamento si fa al campo costo 5 euro.

Il mitico Zando multidisciplinario dei nostri colori,  il più coraggioso atleta mai conosciuto, in quanto spazia dalla montagna alla mezzamaratona per passare alla pista. Un vero esempio di atleta, mai intimidito dal tipo di specialità, si presenta ai nastri di partenza sempre con la voglia di fare super bene, e la sua determinazione viene sempre premiata. Coraggio e allenamento sono il suo ego e da noi non va che uno slogan da incitarlo.. VAI ZANDOOOOOOOOOOOOO 🙂

Presenti Zando, Gianni, Paolo, Toni, Monica e Giulia !!! A difendere i colori dell’ AVDC e portrla in classifica Fidal.. Prossima volta martedi prossimo a Tn per la seconda Gara vogliamo ci sia anche tu !!

Nel settor guiovanile tutti bravissimi i ragazzi di paolo Pedranz e Ivano su tutti da evidenziare il nuovo PBdella mitica Lobna che ha chiuso i 1500 in uno splendido 4’42.97 che per il femminile è cosa da urlooooooooo … anche per i maschi per quel 🙂

CLASSIFICHE

5 1 2 3 4

 

Share This Post On