Che bel weekend sportivo quello appena passato a Jesolo.
Anche quest’anno si è compiuto il ritiro primaverile con i giovani cadetti, allievi e junior della nostra società. Un momento per caricare le pile in vista dei prossimi mesi che saranno i più impegnativi della stagione. Maggio e giugno saranno mesi di impegno assoluto per i nostri ragazzi. Già a partire dal prossimo weekend che li vedranno gareggiare a Cles in occasione dei CDS giovanili e poi via via fino a dopo metà luglio con il gran premio del mezzofondo, agosto si riparte per un altra settimana di ritiro estivo proprio per dare carica a concludere la stagione a settembre.
Tornando al ritiro di questi giorni a Jesolo, i ragazzi hanno avuto modo di allenarsi al meglio cercando di migliorare in taluni esercizi e discipline.
Tutto seguito dai propri allenatori. Infine la domenica mattina abbiamo anche trovato una garetta su strada di beneficienza e l’abbiamo fatta.
Percorsi due : Uno da 9 km e l’altro da 5 km – Alessio Zandonella primo assoluto nella 9 km secondo assoluto Stefano Bortolotti sempre nella 9 km e al femminile vittoria di Inas Saardi
mentre nella 5 km vittoria per Pietro Filippi , secondo Tommaso Iacono e terzo stefano Piffer … bella conclusione del Weekend 🙂 pomeriggio tutti al mare poi rientro in serata.
Ecco qui alcuni scatti che immortalano i momenti sportivi passati sulla nuovissima pista di San Donà del Piave e momenti non sportivi passati in spiaggia e al mare.
GRANDI RAGAZZI AVANTI COSIIIIIIIIIII