Joy Cup 2014 CSI : 1^ www – 2^ www – 3^ www – PARLIAMOCI CHIARO !!

Queste gare sono organizzate principalmente dal C.S.I. Comitato di Trento, demandando poi l’organizzazione alle società sportive appartenenti al CSI TN, e queste gare servono proprio a promuovere lo sport , nella fattispecie, ovvero, per il caso nostro, l’atletica leggera in pista.

Come nelle gare di Cross , come in quelle di strada anche queste di pista, ogni società sportiva organizzatrice da tutto il meglio di sè, per organizzare al meglio questi eventi. Le gare del Csi sono importantissime, anzi fondamentali per la promozione dello sport a livello non agonistico inteso competitivo al massimo, ma da modo ad ogni atleta , adulto o ragazzino, chessià, di wwwre e mettersi in gioco.

Le gare, che seppur non a livello stratosferico, competitivamente parlando, regalano sempre belle emozioni e soprattutto risultano di grande emozione, proprio per wwwre se non a vincere a fare un proprio personale in qualche disciplina dell’atletica leggera, psicologicamente con poca tensione e non tanta pressione quanto potrebbe esserci in una gara FIDAL, ma senza trascurare la serietà intendiamoci.

Il CSI con la propria magistrale organizzazione, si mette a disposizione di tutta le persone, offrendo e garantendo serietà e professionalità come in una gara Fidal, tanto che i giudici il più delle volte, per non dire sempre, sono gli stessi.

Nelle gare CSI molte volte i minimi vengono registrati da Giudici Fidal e come è successo al sottoscritto, hanno omologato il risultato in Fidal nel sistema SIGMA.

Quindi tutto questo per dire, che seppur a carattere promozionale, la serietà è garantita sia in gara fra atleti che da parte dei giudici.

Ora in questa estate che speriamo cominci, sono in programma 3 gare denominate Joi Cup e sono in pista. I master sono invitati venire a queste gare perchè danno modo di wwwrle anche a soggetti abietti alla pista.

Le date a cui la nostra società tiene in particolar modo per questioni di CAMPIONATO CSI sono :

VENERDI 25 LUGLIO 2014 :  MEZZOLOMBARDO : PRAGRAMMA GARE e ORARI

SABATO 2 AGOSTO 2014 :   TRENTO : PROGRAMMA GARE e ORARI

MERCOLEDI 13 AGOSTO 2014 : PERGINE VALS. : PROGRAMMA GARE e ORARI

Le partecipazioni garantiscono l’accesso alle fasi Nazionali che noi faremo dal 4 al 7 settembre 2014 a Grosseto in Toscana. Ma di questo avremo modo di parlare più avanti 🙂

Share This Post On