LA LAGARINA: SABATO 22 APRILE 2017: “ESORDIENTI GIOCATLETICA 1^ GARA” – STAFFETTA SPEEDY

Villagarina: sabato 22 aprile 2017: L’Asd Lagarina Crus Team, organizza la prima edizione del GIOCATLETICA, gioco volto all’atletica interpretato con lo spirito di squadra.

GIOCATLETICA PER ESORDIENTI

La manifestazione si articola in 5 giochi per ogni squadra:  1 gioco di corsa/ostacoli, 2 giochi  su lanci e 2giochi  su salti . Le migliori 10 squadre  avranno diritto di partecipare al  “GIOCO  FINALE”.
 Ogni  squadra  è  composta  da  6  atleti  (maschi  o  femmine  o  misti)  di  cui  al  massimo  3  delle  scuole  medie.  Sono ammesse anche squadre che non rispettino tale requisito ma saranno classificate in coda rispetto alle idonee.  Il nome di ciascuna squadra è a discrezione dei piccoli componenti.
Ogni squadra affronterà ciascun gioco con la partecipazione di ogni componente che contribuirà al punteggio totale che  ciascun  gruppo  raggiungerà  al  termine  del  programma  previsto.  In  base  a  somme  di  tempi  o  di  punteggi  (a seconda del singolo gioco che spieghiamo a seguire) si determinerà poi una classifica finale di tutti i team  in gioco.

PROGRAMMA e DEPLIANTS MANIFESTAZIONE GIOCATLETICA


STAFFETTA SPEEDY

 L’ASD  LAGARINA  CRUS  TEAM  con  l’apwwwzione  della  FIDAL  e  CSI  Trentino  organizza  sabato  22  Aprile  2017  la prima  edizione  di  “STAFFETTA  SPEEDY”,  gara    REGIONALE  di  corsa  a  staffetta  aperta  a  tesserati  FIDAL  e  CSI  a partire dalle categorie Allievi compresi e oltre + RUN CARD.  
2)   La gara si svolgerà nel centro storico di Villa Lagarina su un percorso di circa 1km per un totale di 6 giri, circa 6km. Ogni staffetta è composta da 2 concorrenti che dovranno cambiare con il compagno ad ogni giro del tracciato –  ogni frazionista percorrerà 3 giri per un totale di 6 x ogni squadra.  
3)   La gara a staffetta inizierà ad ore 18.00= e sarà preceduta da un “GIOCA-SPORT”gratuito  per tutti i bambini con ritrovo ad ore 14.00=
4)   Cronometraggio a cura della Società  organizzatrice.
5)   CLASSIFICHE e PREMI. Al termine si stileranno 5 classifiche per le seguenti categorie: fino a 90 anni, oltre i 90 anni maschile e femminile e una per la categoria mista (MeF). Per determinare la categoria vale la somma dell’età dei concorrenti. Saranno premiate le prime TRE staffette  di ogni categoria. La società organizzatrice NON è tenuta a far pervenire i premi agli atleti e alle Società NON PRESENTI alla premiazione.

PROGRAMMA e DEPLIANTS STAFFETTA SPEEDY

 

 

Share This Post On