La nota azienda LA SPORTIVA in queste ultime settimane ha scelto la nostra pista per effettuare dei test
Con l’ingaggio di atleti di caratura sportiva mooolto elevata quali ad esempio Andreas Reiterer, Nadir Maguet e Roberto Mastrotto, quest’ ultimo ora alle prese nella Marathon des sables e l’ex campione Jonathan Wyatt hanno testato le calzature del prossimo futuro.
Proprio Jonathan Wyatt, il sei volte campione mondiale di corsa in montagna corridore Neo Zelandese ma italiano d’adozione e con il cuore ormai radicato nelle Dolomiti. Runner, maratoneta e grande appassionato di corsa a 360°, Jonathan nel corso della sua lunga e vincente carriera ha avuto modo di sperimentare praticamente tutte le tipologie di corsa: dalla pista allo sterrato. Sposato con la fondista e runner trentina Antonella Confortola, Jonathan è al lavoro con il team R&D La Sportiva sullo sviluppo prodotti da trail running per l’azienda “di casa”.
Che l’azienda di Ziano di Fiemme desiderasse solo il meglio per i propri prodotti già lo sapevamo, che scegliesse la nostra pista e la nostra location per noi è stata una bella sorpresa.
La nostra location è stata scelta per le varie caratteristiche che offre Masen , pista , strada e montagna oltre alla pace e tranquillità che la distingue .. ottima location dicono tant’è vero che i test continueranno per alcuni venerdi.
GRAZIE LA SPORTIVA