L’ATLETICA SI RACCONTA …. Incontro a Verla giovedi scorso con i campioni nostri dell’atletica !! Giordy e Norbert simpaticissimo incontro coi Cembrani!!

Giovo (TN) – Giovedi scorso, 6 luglio 2017 alle 20.30 in piazza Maccani, nell’ambito del :

M.I.N.D Mettere in scena- Incontri- Nutrirsi- D’arte è una rassegna culturale alla sua seconda edizione.

Attraverso l’ausilio delle diverse discipline artistiche e culturali (teatro, arte, cinema, cucina e sport etc.), riassunte nei 4 macro- temi “Messa in Scena, Incontri, Nutrirsi, D’arte” e delle numerose formule d’incontro col pubblico (dibattito, conferenza, spettacolo, dimostrazione etc.) va ad indagare le problematiche, le tendenze e le mode contemporanee col fine di spingere alla riflessione e al ragionamento critico degli organizzatori e dei partecipanti.

Abbiamo avuto il piacere di essere invitati a questo belissimo e poi rivelatosi SIMPATICISSIMO incontro con due campioni da serie A Trentini di atletica leggera quali Norbert Bonvecchio e Giordano Benedetti, quest’ultimo fresco fresco del record stagionale del giorno prima di 1’46.09 negli 800m !!

lA SERATA SI è SVOLTA SUPER SIMPATICAMENTE, condotta dal Giornalista Stefano Frigo, il quale incalzava anche domande “pizzicanti” sia di sport che della loro “vita” e questo è proprio piaciuto ai tantissimi spettatori, che hanno assistito interessati in Piazza a Verla , all’aperto 😀

L’atletica si racconta, era il titolo della serata, ed è stato proprio cosi !!! dal momento più deludente della cariera al massimo trionfo loro in gara … da quante volte si allenano all’approcio alle gare nei giorni prima … come conciliano lavoro e sport ….. e cosi ci hanno svelato tante cose, interessanti e di grande monito per i nostri atletini in erba (sportivamente parlando)  qualche domanda sulla vita privata a pizzicato anche cosi , Stefano , i due atleti e cosi per 1 oretta e mezza poi grande spuntino offerto da Noi come Atletica Valle di Cembra e tanti ringraziamenti al MIND per questo interessante appuntamento.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Share This Post On